Schramm • 8/05/15 11:57
Scrivano - 7825 interventi Daniela ebbe a dire:
ridere fa buon sangue e tu, caro Schrammetino, sa il cielo quanto ne hai bisogno con quello che vedi plurigiornalmente ;oP
non ti preoccupare sto intercalando gli inferi con una serie fantastica che di inferi parla ma filtrandoli attraverso sarcasmo irrisione (auto)ironia e che per me quanto a qualità e intensità è la breaking bad della commedie che spazzola via in un cenno cose come californication o weeds. a tempo debito te la segnalerò e mi maledirai per il sovrappiù!!
Daniela ebbe a dire:
Pensa che io, per seguire le orme tue infernali, mi sono vista Helldriver, almeno in parte - le scene più disgustose le ho solo intraviste a malapena attraverso una mano sugli occhi. Lo splatter a questi livelli non lo reggo di stomaco :o( Io affronto fiduciosamente questa prova estrema, pur essendo praticamente vegetariana nella vita reale e quindi particolarmente sensibile al cannibalismo, e tu ti ritrai davanti ad un vampiresco così gentile?
mi meraviglio di te, l'ipersplatter di un
helldriver è talmente fantasioso e survoltato da essere più cartoonesco di quello di jackson e raimi e lasciare spazio solo per la risata e la meraviglia (e comunque le trovate migliori non risiedono nel gore o nello splatter: aspetta solo di arrivare al finale...): e se ti scudi con la manina per un
helldriver che reazioni avrai avuto mai con
serbian film o
human centipede 2?? :O (ecco una doppietta che non solo per questioni di crono mancante non ho ancora avuto l'anima di rivedere!)
comunque suvvia, lo vedrò, lo vedrò, ma non subitissimo, ecco (anche perché davvero dal mocku mi devo letteralmente disintossicare tanto mi ha devastato il testicolame)...
Ultima modifica: 8/05/15 11:58 da
Schramm
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 16/04/18
Schramm
Daniela, Pigro, Fabbiu, Jandileida
Scarlett, Pumpkh75, Taxius, Lupus73
Puppigallo, Capannelle, Kinodrop, Cotola, Pesten
Enzus79, Marcel M.J. Davinotti jr.
Rufus68