Discussioni su Vegas - Serie TV (1978)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/04/09 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    124c, Giùan

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 18/04/09 11:52
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Scommetto che nessuno si ricordava questo detective di Robert Urich che, per noi, suona come una parolaccia (infatti, i doppiatori pronunciavano Den Tana, non Den Tanna -metti un put prima di Tana e la parolaccia è fatta-)!
    Mi dispiace che il doppiaggio del serial non sia romano, sentire Tony Curtis parlare con una voce diversa da quella di Pino Locchi lo abbatte un pò, non trovate ?
    Ultima modifica: 20/04/09 08:09 da Xamini
  • 124c • 20/04/09 18:21
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Inserito intro del pilot come trailer(dove appare il nome Tony Curtis) e spostato normale sigla tv come link.
  • Zender • 20/04/09 18:35
    Capo scrivano - 47802 interventi
    In effetti io non lo ricordo affatto. Dici che stupisce non sentire Curtis con la voce di Locchi? Probabile, in effetti, anche perché Locchi è uno dei più grandi doppiatori di sempre! Grazie per i trailer, sempre interessanti.
  • G.Godardi • 20/04/09 20:27
    Fotocopista - 663 interventi
    Io ricordo che lo facevano nelle reti private negli anni 80...ricordo la sigla ma non ne ho mai vista una puntata....un po' come l'Agente Pepper...che cambiavo subito dopo la sigla
  • 124c • 16/02/12 17:49
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Sigla prima stagione, CON TONY CURTIS, come trailer.