Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Buiomega71 ebbe a dire: Ah, il Salò vs La notte dei mortiviventi...Da quanto cerco stò film dio solo lo sà...
Non conoscevo questo titolo di Klimovski, ma il commento di Ciavazzaro e la breve descizione di Buio mi hanno incuriosito assai. Ma in Italia è mai uscito? Proprio non lo ricordo.
Caesars ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Ah, il Salò vs La notte dei mortiviventi...Da quanto cerco stò film dio solo lo sà...
Non conoscevo questo titolo di Klimovski, ma il commento di Ciavazzaro e la breve descizione di Buio mi hanno incuriosito assai. Ma in Italia è mai uscito? Proprio non lo ricordo.
Che io sappia no, almeno sicuramente non in vhs. Non c'è nè traccia nemmeno nelle tv selvagge degli anni d'oro...E il titolo è sempre stato in spagnolo.
Buio ti capisco sono nella tua stessa situazione
mai scaricato da muli,mi inquietano hehe,preferisco la certosina ricerca (anche mettendoci anni ma alla fine la soddisfazione aumenta !
Mi sa che te lo posso trovare in streaming ultimo deseo,cercherò !!
Ciavazzaro ebbe a dire: Buio ti capisco sono nella tua stessa situazione
mai scaricato da muli,mi inquietano hehe,preferisco la certosina ricerca (anche mettendoci anni ma alla fine la soddisfazione aumenta !
Mi sa che te lo posso trovare in streaming ultimo deseo,cercherò !!
Come hai ben visto poi le 2 hanno un montaggio diverso (e quella usa una scena di sesso che per censura la spagnola non aveva),film davvero interessante devo dire.
Ciavazzaro ebbe a dire: Come hai ben visto poi le 2 hanno un montaggio diverso (e quella usa una scena di sesso che per censura la spagnola non aveva),film davvero interessante devo dire.
Comunque grazie Ciava...Questo Klimovsky deve entrare a forza nella mia collezione, che sia in dvd o vhs import...E prima o poi...La caccia è sempre aperta.
Ciavazzaro
Gestarsh99
Schramm