Schramm • 29/11/12 10:51
Scrivano - 7828 interventi Fauno ebbe a dire:
T'ho già detto e te lo ribadisco: non ho orecchie per sentire questa storia, ho i miei buoni motivi e vado avanti per la mia strada. Le ragioni per le quali non credo a questa storia esulano dai fini e dalla costituzione di questo sito: si tratterebbe di andare ad aizzare delle questioni quasi politiche, i toni si scalderebbero al calor bianco e rischierei di essere, se non bannato, quantomeno gravemente redarguito, e non ne ho voglia...Piuttosto mi è arrivata la versione integrale di Love duro e violento. Se avevi ragione a dire che quattro minuti in più sono tanti (e a rigor di logica hai ragione, anche se per me dipende da quali scene son tagliate), te ne darò volentieri atto. Come vedi ho buona memoria di tutto e non lascio questioni in sospeso, ma sono stanco, dopo tutte le energie e il mazzo che mi faccio, di star dietro a delle questioni che non mi interessano, di lottare per un sì o per un no, e di rischiare di dovermi pentire dei miei sforzi. Spero di essere stato chiaro. E spero anche di non avere guastato il tuo interesse per i miei commenti. Non è un partito preso contro di te nè contro nessuno, ma anche se me lo dicessero Climati e Morra nel loro testamento io non ci crederei.FAUNO
come dicevo poco più sopra si è liberissimi di credere una vita intera alle fate, agli yeti, agli scornabec o alla befana a onta di ogni fotografata evidenza.
onestamente però messa giù così aspra domandare è quanto meno lecito.
la discussione verte sic et simpliciter sull'oggettiva veridicità di un genere ormai ampiamente sbugiardato e decostruito da molti (tra questi, anche studiosi), e in tempi più recenti anche dai suoi stessi autori che tra il limbra e il lambra stanno iniziando a fare auto da fe e a vuotare il sacco, quindi non capisco davvero come c'entrino le spinose questioni politiche e le liti di cui vagheggi. si tratta di un confronto: io porto fatti, indizi, evidenze, fonti, raffronti, tu ne porti degli altri. niente per cui venire bannati, se ci si tiene civili.
ma se porti solo un
no è come credo io e basta senza contrapporre un contraddittorio, e senza dare un minimo di strumenti per capire perché non ci crederesti nemmeno dopo un chiarimento con gli stessi autori, non capisco che ti sei scaldato tanto a fare iniziando questa discussione.
Fauno
Bullseye2
Myvincent
Ronax, Herrkinski, Markus, B. Legnani, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89, Gmriccard
Disorder, Schramm, Piero68, Rufus68