Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Herr, questo film non e che sia passato in sordina, in italia proprio NON E MAI uscito
Faceva bella mostra di sè (con manifesto in bianco e nero) sull'ormai epocale tomo 35 MM DI TERRORE
A proposito, nella recensione pubblicata sul libro, Massimo F.Lavagnini ne scriveva così (affibbiandole ** asterischi):
Ore di terrore per un'agguerrita cricca di punks, che irrompono in una villa per dare una lezione a due strafottenti teenagers. Si ritroveranno invece a fronteggiare l'ira dello stizzito fantasma di Tyler Walker, illusionista morto suicida, infastidito dalla presenza dei fragorosi estranei. Lungi dal vantare pretese di fertilità narrativa (la prima parte è oltremodo simile a "Turnaround" di Ola Sulund), "Twice dead" è un film irrefrenabilmente ricco di espedienti e di indovinate creazioni effettistiche , predisposte da Michael Burnett. Un rispettabile prodotto della Corman factory. (M.F.L.)
Sì sì, intendevo che era passato in sordina anche all'estero. In Italia immaginavo non fosse uscito, data l'assenza di notizie a riguardo (salvo eventuali misteriosi passaggi TV).
Curioso, come sempre, che da noi siano arrivate anche le peggio cose anni '80 e invece abbiano tralasciato lavori di buon livello come questo..
Herrkinski, Pumpkh75