Zender • 23/03/17 16:42 Capo scrivano - 49266 interventi
Sì, ma ero curioso di vedere come avevano impostato la cosa. Grazie, attendo mail domani allora. Ciao.
Manfrin • 24/03/17 11:59 Servizio caffè - 478 interventi
Zender ebbe a dire: Sì, ma ero curioso di vedere come avevano impostato la cosa. Grazie, attendo mail domani allora. Ciao. L'ho mandata stamane alle 9,05 sulla tua mail.
Daniela • 22/08/21 12:20 Gran Burattinaio - 5949 interventi
... Signorina, veniamo, veniamo noi con questa mia addirvi … Il testo integrale della lettera di Totò e Peppino alla malafemmina si può leggere qui, insieme ad altre curiosità sul film.
Zender • 16/08/24 07:42 Capo scrivano - 49266 interventi
Ci scrive Francesco via mail:
Dopo aver visto per l'ennesima volta il film, vorrei chiedervi se, per caso, abbiate mai osservato, nella scena in cui i Caponi consegnano alla Florian la scatolina con i soldi, che la stessa entra una prima volta con un pesante trucco su occhi e sopracciglia. Poi si gira ed è quasi struccata. Poi prima di lasciare gli zii è di nuovo truccata in modo pesante (addirittura sembra una controfigura). Spero di avervi un po', almeno, incuriosito. La scena di cui parlo è intorno a 1h 18' dall'inizio film.
Rambo90, 124c
Undying, Saintgifts, Graf, Simdek, Parsifal68, Modo, Reeves, Dave hill
Puppigallo, Supervigno, Ciavazzaro, Matalo!, Cotola, Bruce, Rickblaine, Renato, Piero68, Luchi78, Smoker85, Rigoletto, Pessoa, Paulaster, Giacomovie, Daniela, Gottardi, Giùan, Trivex, Marcel M.J. Davinotti jr.
Gugly, Enzus79, R.f.e., Nando, Gabrius79, Vitgar, Erreesse, Il Dandi, Anthonyvm, Ultimo, Noodles
Homesick, B. Legnani, Lovejoy, Rebis, Caesars, Gestarsh99, Pigro, Ishiwara, Delpiero89, Minitina80, Alex75, Faggi, Cerveza
Fabbiu, Deepred89, Galbo, Mutaforme, Siska80, Luluke