Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Torno a vivere da solo - Film (2008)

DISCUSSIONE GENERALE

15 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cangaceiro • 10/08/08 13:04
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Già terminate le riprese,uscirà ad Ottobre nelle sale la quinta "fatica" da regista di Calà...Non mi aspetto niente di eccezionale ma il cast mi incuriosisce...
  • Zender • 10/08/08 13:08
    Capo scrivano - 48993 interventi
    Il cast è da urlo e il film fu uno dei miei preferiti di gioventù. Le premesse per fare qualcosa di buono ci sono...
  • Cangaceiro • 16/11/08 18:28
    L'uscita del film era annunciata per Ottobre.Siamo già nella seconda metà di Novembre e nisba.Che il vecchio Jerry non abbia trovato nessuno disposto a distribuire il suo ultimo film?
  • Cangaceiro • 16/11/08 18:35
    Come non detto....ho letto sul sito dedicato al film che il lavoro uscirà nelle sale il 5 DICEMBRE.
  • Markus • 16/11/08 18:49
    Scrivano - 4773 interventi
    Ieri sera ho visto la cartellonistica pubblicitaria in un cinema.
    Tremendo...

Cangaceiro ebbe a dire:
    Come non detto....ho letto sul sito dedicato al film che il lavoro uscirà nelle sale il 5 DICEMBRE.
  • Geppo • 17/11/08 08:48
    Call center Davinotti - 4356 interventi
    Peccato che non hanno richiamato Lando Buzzanca!
  • Zender • 17/11/08 09:41
    credo che tocchi a Villaggio prendere il posto di Buzzanca. Ho visto il trailer: piuttosto tirstarello, anche se l'idea di tornare nel vecchio loft è buona (compresa l'idea di far rivedere la mitica tavoletta collegata al juke box!)
  • Gugly • 17/11/08 11:15
    Archivista in seconda - 4712 interventi
    Zender ebbe a dire:
    credo che tocchi a Villaggio prendere il posto di Buzzanca. Ho visto il trailer: piuttosto tirstarello, anche se l'idea di tornare nel vecchio loft è buona (compresa l'idea di far rivedere la mitica tavoletta collegata al juke box!)

Paolo Villaggio? Peggio mi sento
  • Cangaceiro • 17/11/08 12:50
    Seconndo me invece sia Jerry che il grande Paolino Villaggio qualche lampo di buon cinema ce lo possono ancora regalare...vedremo...
  • Markus • 11/12/08 20:31
    Scrivano - 4773 interventi
    Ritorno del caratterista Giorgio Vignali.
    Nel film, fa una piccola parte (un farmacista).
    Vignali ha lavorato con Calà ne "Professione vacanze" dove interpretava un cameriere.
  • Zender • 11/12/08 23:14
    Ah, ecco come si chiamava quello col capello bianco di cui si parlava! Giorgio Vignali! Bravo Mark! Lo aggiungo al cast.
  • Cangaceiro • 2/02/10 21:42
    Leggendo nelle curiosità di Yuppies 2 mi sembra d'aver capito che uscirà uno speciale sulle pubblicità occulte.
    L'altro giorno ho visto qualche scena di Torno a vivere da solo che in tal senso mi è parso veramente eccessivo:avrò contato 4 pubblicità in 5 minuti!!!
  • Zender • 3/02/10 09:33
    In realtà sull'argomento esistono già un notevolissimo speciale firmato da Renato
    E uno in evoluzione, che è questo.
    Se hai fotogrammi dillo pure.
    Ultima modifica: 3/02/10 09:37 da Zender
  • Lucius • 28/03/10 20:46
    Scrivano - 9053 interventi
    Un'altra Randy con la y.
  • Xtron • 25/01/22 17:14
    Servizio caffè - 2235 interventi
    Cast ampliato con l'aggiunta anche dei nuovi volti:

Jerry Calà, Don Johnson, Paolo Villaggio, Enzo Iacchetti, Tosca D'Aquino, Eva Henger, Randi Ingerman, Rudy Smaila, Piero Mazzarella, Mercedesz Henger, Gisella Sofio, Giorgio Vignali, Max Parodi, Antonio Mazzi, Mara Venier, Nara de Natividade, Aldo Bufi Landi, Milo Coretti, Massimo Costa, Valentina Curzi, Daniel di Stasio, Rosy Dilettuoso, Sergio Fiorentini, Marco Milano, Mattia Rovatti, Lorenzo Castrignano, Roy Smaila, Amedeo Magnaghi, Marina Borlengo, Reina Moncada, Francesco Gullo, Carlo Riva, Fabiano Giorgi