Discussioni su Timeline - Film (2003)

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 12/11/13 00:02
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Mi ha un pò deluso, soprattutto considerando nomi come Donner e Chrichton; pare davvero un film per ragazzi, quasi disimpegnato seppur godibile ed interessante.

    Troppo semplice e banalizzato, ma comunque curioso.
  • Zender • 12/11/13 08:03
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Infatti sulle prime mi attirava (è pur sempre da Chrichton), ma non so... Alla fine mi dava proprio l'impressione che dici anche solo guardando la locandina, leggendo la trama, vedendo le facce...
  • Daniela • 12/11/13 09:04
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    meglio perderlo che vederlo...
    Il tema del viaggio nel tempo è uno dei più affascinanti, Chrichton ha fornito in varie occasioni spunti godibili, Donner sa generalmente il fatto suo, ma il film è proprio mediocre.
  • Caesars • 12/11/13 13:40
    Scrivano - 16810 interventi
    Leggo che l'ho recensito come un film discreto, certo non imperdibile. Certo però che non mi ricordo una scena che sia una (però più che un "difetto" del film credo che sia oramai un "difetto" mio). Se proprio non si ha di meglio da fare (difficile), penso che un'occhiata gliela si possa dare.
  • Galbo • 12/11/13 16:32
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Leggo che l'ho recensito come un film discreto, certo non imperdibile. Certo però che non mi ricordo una scena che sia una (però più che un "difetto" del film credo che sia oramai un "difetto" mio). Se proprio non si ha di meglio da fare (difficile), penso che un'occhiata gliela si possa dare.

    anche a me non era dispiaciuto ma onestamente lo ricordo troppo poco per discuterne
  • Raremirko • 12/11/13 23:29
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Infatti sulle prime mi attirava (è pur sempre da Chrichton), ma non so... Alla fine mi dava proprio l'impressione che dici anche solo guardando la locandina, leggendo la trama, vedendo le facce...

    certo, tutto stravisto e fatto meglio da altre parti.

    Davvero, Donner deve averlo girato controvoglia, su commissione, perchè la sua mano si sente pochissimo.
  • Daniela • 13/11/13 09:17
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Davvero, Donner deve averlo girato controvoglia, su commissione, perchè la sua mano si sente pochissimo.


    Eppure figura anche fra i produttori, e questo rende ancora più inspiegabile tanta piattezza... E si che, per rappresentare un medioevo se non realistico almeno affascinante, Donner non avrebbe dovuto fare neppure tanto sforzo: gli bastava rivedersi il suo Ladyhawke.
    Ultima modifica: 13/11/13 09:18 da Daniela
  • Buiomega71 • 13/11/13 17:21
    Consigliere - 25998 interventi
    Io sono un fan di Donner, ma questo proprio mi son sempre rifiutato di vederlo (un pò come il John McTiernan di Rollerball, per dire)

    Mi ispira per niente...

    Ps: Ladyhawke guilty pleasure!