Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Ti stimo fratello - Film (2012) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

23 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Didda23 • 16/03/12 15:35
    Compilatore d’emergenza - 5809 interventi
    Magari qualcuno stasera trova il coraggio e decide di andare al cinema a vederlo...
  • Galbo • 16/03/12 15:44
    Consigliere massimo - 4026 interventi
    al cinema mi pare un'impresa eroica ma non si sa mai.....
  • Didda23 • 16/03/12 15:50
    Mi giunge voce che domani potrebbero arrivare dei commenti. Sono fiducioso!
  • Markus • 16/03/12 15:59
    Scrivano - 4768 interventi
    Saranno ben quattro i commenti, a meno che "qualcuno" non commenti (e non sarebbe la prima volta!).
  • Didda23 • 16/03/12 16:01
    Quello che non commenta è da radiare...ahah! Fortunatamente sono sicuro che anche stasera subirà. Sarà un mese di fuoco. Per punizione domani solo mondo movie!!!
  • Cotola • 16/03/12 16:34
    Consigliere avanzato - 3931 interventi
    Se volete spargo la voce tra i miei alunni. Lo
    sono andati a vedere in massa per festeggiare il compleanno di uno di loro. Cinema, coca...(
    cola, che pensavate?) e pop corn e schifezze
    assortite :-))). Si prevedono monopalle a raffica. Non è piaciuto nemmeno a loro che hanno undici anni. Curioso di leggere i commenti dei nostri amici davinottiani.
  • Galbo • 16/03/12 16:37
    Consigliere massimo - 4026 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    Se volete spargo la voce tra i miei alunni. Lo
    sono andati a vedere in massa per festeggiare il compleanno di uno di loro. Cinema, coca...(
    cola, che pensavate?) e pop corn e schifezze
    assortite :-))). Si prevedono monopalle a raffica. Non è piaciuto nemmeno a loro che hanno undici anni. Curioso di leggere i commenti dei nostri amici davinottiani.

per l'appunto il target mi sembra quello degli undicenni.....
  • Markus • 16/03/12 17:42
    Un target in cui ci stiamo ben comodi!
  • Markus • 16/03/12 17:46
    Didda23 ebbe a dire:
    Quello che non commenta è da radiare...ahah! Fortunatamente sono sicuro che anche stasera subirà. Sarà un mese di fuoco. Per punizione domani solo mondo movie!!!

Guarda, sono d'accordissimo! Per esempio, sempre "qualcuno" vide PER AMORE e CANDIDO EROTICO, ma nulla, il commento non c'è stato. Chiedo a Bluto cosa ne pensa di questo fatto ;DDD
  • Cotola • 16/03/12 17:55
    Ciao Markus,
    volevo solo dire che il mio intervento non era
    denigratorio nei vostri confronti. So bene con
    quale spirito tu, Didda, Bluto vediate certi film. Anzi a questo proposito credo che il film potrebbe darvi grandi soddisfazioni: non so, ma a naso mi sembra na' "zozzeria". Poi mi
    direte se è solo un brutto film (o perchè no,
    magari carino o addirittura bello) o se è raggiunge alte vette di trash.
  • Cotola • 16/03/12 17:58
    Dimenticavo: Vi stimo amici davinottiani.
  • Markus • 16/03/12 18:06
    Figurati ;) Francamente spero proprio che sia una zozzeria! Almeno si ride... ;D
  • Zender • 16/03/12 18:20
    Capo scrivano - 49340 interventi
    Guarda, capace che se lo vede pure il Marcel. Anzi, mi pare strano che non sia già andato. Son filmetti in cui sguazza volentieri.
  • Ruber • 16/03/12 22:17
    Formatore stagisti - 9490 interventi
    Non capisco perche il grande Diego si debba buttare in cose cosi....!!

http://www.youtube.com/watch?v=W_3MBypCXxM

menomale che uscirà tra poco il suo primo film da regista.
  • Zender • 17/03/12 10:27
    Il film è prodotto dalla Colorado, da qui la presenza di Diego che mi pare c'entri parecchio con la Colorado, appunto.
  • Ruber • 18/03/12 03:03
    Formatore stagisti - 9490 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Il film è prodotto dalla Colorado, da qui la presenza di Diego che mi pare c'entri parecchio con la Colorado, appunto.

Ehm si certo lo sapevo bene ma.... la Colorado Film caro Zender esiste da'86 ed è stata fondata oltre che da Abatantuono anche da Maurizio Totti e Salvatores e ha prodotto is eguenti film che non mi sembrano come quello in questione...in questo per me ha toppato anche se è al terzo posto dopo una settimana (ma sono tutti ragazzini o fans di Vernia)

http://www.coloradofilm.it/film.htm
  • Zender • 18/03/12 12:53
    Sì certo, voglio solo dire che forse Abatantuono ha reputato che la sua presenza qui potesse dare un po' di slancio al film. Poi magari no. Puro calcolo economico insomma.
  • Neapolis • 16/06/13 17:31
    Call center Davinotti - 3296 interventi
    Bella frase nel film:
    "Per essere primi è una questione di secondi".
  • Zender • 15/08/13 11:47
    Una cortesia Nando: dopo aver scritto i commenti rileggili e la "è" voce del verbo essere controlla che non sia scritta "é" che devo sempre correggertela. E' un errore che dipende da dove scrivi (telefonino forse), visto che una volta non lo facevi.
  • Nando • 15/08/13 13:12
    Risorse umane - 1432 interventi
    Chiedo scusa, è un mio errore di distrazione usando con ancora poca conoscenza un tablet di ultima generazione. Farò in modo che non si verifichi più il fastidioso errore.