Passaggi tv di Ti stimo fratello - Film (2012)

IN TV/SATELLITE

3 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Ruber • 25/06/14 01:17
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Venerdì 27 GIUGNO ore 21:10 su ITALIA 1
    Markus dice: Il personaggio l'ho conosciuto (tardivamente) solo grazie a questo film (non vedo Zelig perché amando il teatro di prosa aborrisco il cabaret che ne è l'esatto contrario). Il tentativo di imporre sul grande schermo il duplice personaggio interpretato da Vernia (il gemello scemo ma simpatico e l'altro serio) non funziona per via di una sceneggiatura al minimo e poi perché in definitiva l'attore non è capace - per ora - di reggere la parte "seria". Si rifarà? Glielo auguro perché la macchietta stanca. Volete trash (io lo volevo)? Sarete accontentati.
  • Ruber • 25/07/15 01:54
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Domenica 26 LUGLIO ore 21:15 su ITALIA 1
    Markus dice: Il personaggio l'ho conosciuto (tardivamente) solo grazie a questo film (non vedo Zelig perché amando il teatro di prosa aborrisco il cabaret che ne è l'esatto contrario). Il tentativo di imporre sul grande schermo il duplice personaggio interpretato da Vernia (il gemello scemo ma simpatico e l'altro serio) non funziona per via di una sceneggiatura al minimo e poi perché in definitiva l'attore non è capace - per ora - di reggere la parte "seria". Si rifarà? Glielo auguro perché la macchietta stanca. Volete trash (io lo volevo)? Sarete accontentati.
  • Caesars • 12/01/21 09:34
    Scrivano - 16810 interventi
    12/01/21 ore 15:20 su Cine 34
    "La cultura si afferma come cristallizzazione di un momentum anche a distanza di tempo. Se si tengono in considerazione queste premesse si può cogliere l'essenza di film come questi, atti a portare alla ribalta personaggi popolari che appartangono a un piccolo ma significativo universo, consci del fatto che talvolta anche una meteora può allietare nella sua brevitas. Vernia è brillante e separa due personaggi per non tediare oltremodo con i suoi refrain "zelighiani" e riesce a costruire un prodotto meno sciocco di quanto sembri. Spensierato.
    MEMORABILE: Il colloquio per entrare nel Corpo della Finanza, degno dei migliori "Pierino"."
    Mco