Discussioni su The truth about Charlie - Film (2002)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/08/10 DAL BENEMERITO LOVEJOY
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Lovejoy
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Saintgifts, Galbo, Andykap
  • Gravemente insufficiente!:
    Festo!

DISCUSSIONE GENERALE

15 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Skinner • 10/08/10 21:00
    Custode notturno - 123 interventi
    Sarebbe interessante vederlo davinottato da chi lo ha visto... remake di "Sciarada" diretto e prodotto da Demme e con un cast assai cinefilo...
  • Zender • 11/08/10 08:23
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Ok, Skinner, però tieni conto che se inserisci un film non davinottato dovresti inserire anche qualche informazione in più, se possibile.
  • Skinner • 11/08/10 21:33
    Custode notturno - 123 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ok, Skinner, però tieni conto che se inserisci un film non davinottato dovresti inserire anche qualche informazione in più, se possibile.

    bè altre info non ce n'ho, non avendolo ancora visto (altrimenti lo recensivo io)... e poi un film di Demme con questo popò di cast, "ma che voi de ppiù"?! ;)
  • Galbo • 12/08/10 05:49
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Skinner ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Ok, Skinner, però tieni conto che se inserisci un film non davinottato dovresti inserire anche qualche informazione in più, se possibile.

    bè altre info non ce n'ho, non avendolo ancora visto (altrimenti lo recensivo io)... e poi un film di Demme con questo popò di cast, "ma che voi de ppiù"?! ;)


    è proprio il cast il suo punto debole a mio avviso, il paragone con l'originale non regge.
  • Skinner • 12/08/10 11:16
    Custode notturno - 123 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Skinner ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Ok, Skinner, però tieni conto che se inserisci un film non davinottato dovresti inserire anche qualche informazione in più, se possibile.

    bè altre info non ce n'ho, non avendolo ancora visto (altrimenti lo recensivo io)... e poi un film di Demme con questo popò di cast, "ma che voi de ppiù"?! ;)


    è proprio il cast il suo punto debole a mio avviso, il paragone con l'originale non regge.


    Mi riferivo più ai tanti camei francesi illustri che ai protagonisti... che poi sulla carta potrebbero andare pure bene, se poi "all'opera" mi dici che non funzionano ci credo... poi certo paragonati agli originali di "Sciarada" non c'è granchè paragone... cmq aspetto di leggere le recensioni!
  • Panza • 23/06/15 13:13
    Contratto a progetto - 5200 interventi
    E' scomparsa oggi a quasi 84 anni Magali Noel, nota per i suoi ruoli con Fellini.
  • Caesars • 23/06/15 13:19
    Scrivano - 16810 interventi
    Addio Gradisca...
  • B. Legnani • 23/06/15 14:48
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Io la vidi per la prima volta qui...

    https://www.davinotti.com/film/le-pecorelle-del-reverendo/6122
  • Graf • 23/06/15 15:12
    Fotocopista - 908 interventi
    Panza ebbe a dire:
    E' scomparsa oggi a quasi 84 anni Magali Noel, nota per i suoi ruoli con Fellini.


    R.I.P.
  • Caesars • 1/10/18 14:31
    Scrivano - 16810 interventi
    Accidenti, altra pessima notizia. Un grandissimo.
  • Graf • 1/10/18 14:32
    Fotocopista - 908 interventi
    Il grande Charles Aznavour, cantante francese di origine armene dotato di una inconfondibile voce, è passato a miglior vita.
    Una prece.
    Ultima modifica: 1/10/18 14:39 da Graf
  • Caesars • 16/12/19 08:38
    Scrivano - 16810 interventi
    R.I.P.
  • Fauno • 16/12/19 11:01
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Scomparsa la grande Anna Karina, indimenticabile interprete della nouvelle vague godardiana, specie in Questa è la mia vita (semplicemente superbo!), e nel nostro gioiello L'invenzione di Morel a fianco di Brogi e di Steiner. E avrò diversi altri suoi film da cercare e da vedere. Cara Anna, che la tua prossima vita possa riservarti ancora più successo...