Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender ebbe a dire: Ok, Skinner, però tieni conto che se inserisci un film non davinottato dovresti inserire anche qualche informazione in più, se possibile.
bè altre info non ce n'ho, non avendolo ancora visto (altrimenti lo recensivo io)... e poi un film di Demme con questo popò di cast, "ma che voi de ppiù"?! ;)
Skinner ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Ok, Skinner, però tieni conto che se inserisci un film non davinottato dovresti inserire anche qualche informazione in più, se possibile.
bè altre info non ce n'ho, non avendolo ancora visto (altrimenti lo recensivo io)... e poi un film di Demme con questo popò di cast, "ma che voi de ppiù"?! ;)
è proprio il cast il suo punto debole a mio avviso, il paragone con l'originale non regge.
Galbo ebbe a dire: Skinner ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Ok, Skinner, però tieni conto che se inserisci un film non davinottato dovresti inserire anche qualche informazione in più, se possibile.
è proprio il cast il suo punto debole a mio avviso, il paragone con l'originale non regge.
Mi riferivo più ai tanti camei francesi illustri che ai protagonisti... che poi sulla carta potrebbero andare pure bene, se poi "all'opera" mi dici che non funzionano ci credo... poi certo paragonati agli originali di "Sciarada" non c'è granchè paragone... cmq aspetto di leggere le recensioni!
Panza • 23/06/15 13:13 Contratto a progetto - 5249 interventi
E' scomparsa oggi a quasi 84 anni Magali Noel, nota per i suoi ruoli con Fellini.
Scomparsa la grande Anna Karina, indimenticabile interprete della nouvelle vague godardiana, specie in Questa è la mia vita (semplicemente superbo!), e nel nostro gioiello L'invenzione di Morel a fianco di Brogi e di Steiner. E avrò diversi altri suoi film da cercare e da vedere. Cara Anna, che la tua prossima vita possa riservarti ancora più successo...
Lovejoy
Saintgifts, Galbo, Andykap
Festo!