Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su The stud - Lo stallone - Film (1978)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/04/12 DAL BENEMERITO LUCIUS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Grande esempio di cinema:
    Fauno
  • Davvero notevole!:
    Lucius
  • Non male, dopotutto:
    Herrkinski

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Lucius • 24/04/12 20:16
    Scrivano - 9053 interventi
    Per essere precisi Imdb dà la villa a Warfield.
    E' anche la location principale di Terrore cieco, prossimamente posterò i relativi fotogrammi.
    Ultima modifica: 24/04/12 21:10 da Lucius
  • Zender • 25/04/12 08:20
    Capo scrivano - 49203 interventi
    Sì, ma se tu clicchi Binfield Manor su google, google ti porta esattamente lì. E probabilmente, come scrivono su Imdb, la manor appartiene alla vicinissima Warfield come "competenza", quindi è esattissimo.
  • Fauno • 25/03/13 10:09
    Formatore stagisti - 2764 interventi
    Ricollegandomi a quanto scritto su Homevideo, dichiaro che tagliare un film di 24 minuti è un vero e proprio SCANDALO. A quel punto lì ci fai più bella figura a non rieditarlo addirittura. Qui si ricalcano le orme di COLPO ROVENTE e di IO CRISTIANA STUDENTESSA DEGLI SCANDALI. Dopo tocca di prendere le versioni straniere e di perdere un fracco di tempo a star lì a interpretare o trovare qualche anima buona che te lo traduca e che si faccia pagare poco,il chè è quasi una mission impossible. Guarda caso sono 3 film uno più bello dell'altro, e anche a questo, pur nella versione ridotta, gli darei già almeno 4 pallini, perchè sia come trama, musica, sceneggiatura e altro è davvero un gran film, solo che il mio commento non sarà attendibile come tutti gli altri, e questo mi rompe non poco!!!!!!!FAUNO.
  • Caesars • 26/06/13 11:25
    Scrivano - 17017 interventi
    L'autrice del libro da cui è stato tratto il film è Jackie Collins, sorella minore di Joan.