Discussioni su The snow walker - Film (2003)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/01/09 DAL BENEMERITO DANIELA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Daniela
  • Davvero notevole!:
    Galbo
  • Quello che si dice un buon film:
    Myvincent

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 1/11/14 15:18
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Amici, a qualche anno di distanza da quando ho inserito la scheda nel SDD (sacro database davinottiano) mi sono accorta che il mio commento è rimasto solitario...
    Fate pure la tara ai miei quattro pallini - sono facile agli entusiasmi e spargo pallini con generosità forse eccessiva - ma, se vi capita l'occasione, date un'occhiata a questo film, se non altro per vedere come se la cava come regista il più sfigato dei quattro ragazzi di American Graffiti...
  • Galbo • 1/11/14 15:47
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    In realtà ne avevo sentito parlare,ma non sono mai riuscito a recuperarlo....
  • Cotola • 1/11/14 15:47
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    Ma quali pallinaggi generosi! La Signora se ne intende. Dunque appena possibile andrò a recuperare
    anche questo film. E ti farò sapere.
  • Mickes2 • 1/11/14 17:02
    Addetto riparazione hardware - 335 interventi
    mai sentito nominare, mi metto subito all'opera quantomeno per il recupero, per la visione 'sta volta non assicuro nulla di immediato. :P
  • Galbo • 5/11/14 05:47
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    L'ho recuperato, conto di vederlo quanto prima.....
  • Galbo • 8/11/14 09:14
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    @Daniela
    Visto ieri, mi è piaciuto e mi ha ricordato il film di Sean Penn, Into the wild.
    Grazie della segnalazione
    Ultima modifica: 8/11/14 09:14 da Galbo
  • Daniela • 8/11/14 10:20
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    @Daniela
    Visto ieri, mi è piaciuto e mi ha ricordato il film di Sean Penn, Into the wild.
    Grazie della segnalazione


    Contenta che tu abbia apprezzato :o)