Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Daniela • 26/12/16 16:38 Gran Burattinaio - 5944 interventi
Scusa Galbo, mi viene da ripensare alla tua precedente drittata riguardante questa serie: vedo nel giudizio due palline e mezzo, poche per giustificare una visione comunque impegnativa in termini di dispendio di tempo.
E' forse una serie in calando, come purtroppo talvolta succede?
Daniela ebbe a dire: Scusa Galbo, mi viene da ripensare alla tua precedente drittata riguardante questa serie: vedo nel giudizio due palline e mezzo, poche per giustificare una visione comunque impegnativa in termini di dispendio di tempo.
E' forse una serie in calando, come purtroppo talvolta succede?
mah, ti dirò le aspettative dopo il primo episodio erano più alte, rimane una serie difficile da giudicare, io un'occhiata la darei....
B. Legnani • 7/10/18 12:01 Pianificazione e progetti - 15186 interventi
Uno dei miei caratteristi preferiti lascia il passo, dall'assassino (in coppia con Robert Blake) in A sangue freddo, "nuovo centurione" in divisa per Richard Fleischer, benzinaio tradito dall'altà società, mazziato (e vendicativo) nel bellissimo remake del Grande Gatsby, capitano e dottore per gli unici due gioielli firmati William Peter Blatty e "ritardato" innamorato per il feroce "gangster movie" aldrichiano
Gippal
Galbo
Daniela
Ryo