Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ripropongo il fake-trailer originale del 2007 incluso in Grindhouse. Spiace dirlo, ma per quanto il film sia discreto, il fake-trailer era ben altra roba e lasciava presagire qualcosa di molto più truce e con un'atmosfera più morbosa. La volontà di dare un colpo al cerchio e uno alla botte deve aver prevalso, e vale anche come riflessione di quanto i tempi siano cambiati, anche solo dal 2007 evidentemente.
Lo stesso Roth ha dichiarato di non aver voluto per forza seguire il template del fake-trailer e che il film del 2023 dovrebbe essere considerato una sorta di reboot.
Zender • 21/11/23 08:16 Capo scrivano - 48893 interventi
Immagino anche perché il primo doveva valere quasi come parodia "eccessiva" di un genere realizzata con lo scopo chiaro di riderci sopra, mentre il film ha un compito diverso, dovendo durare un'ora e mezza.
Teddy
Orson, Digital, Lupus73, Rebis, Leandrino, Didda23, Luluke, Trivex, Pumpkh75
Herrkinski, Von Leppe, Jena, Puppigallo, Pinhead80, Diamond, Cotola, Schramm, Giùan, Enzus79, Mco, Deepred89, Marcel M.J. Davinotti jr.
Rambo90, Kinodrop, Daniela, Magerehein, Galbo