Buiomega71 • 6/11/16 11:55
Consigliere - 27109 interventiE ovvio che se amo un film e ne leggo peste e corna (o ci sono pareri contrastanti) IO difendo allo stremo quel film, e ovvio che scriverò sempre e solo il contrario
Per il semplice fatto che AMO quel film, e niente e nessuno può scalfire il mio pensiero e le emozioni che quel film mi ha dato (e continua a darmi)
E ovvio che il "vi piaccia o meno..." e solo una MIA espressione, che uso per chiudere un commento quando il film in questione che ho amato e mezzo massacrato (per ragioni opposte alle mie)
Come e ovvio che io scrivo o parlo sempre e solo esclusivamente PER ME, dal MIO punto di vista. E quindi e OVVIO che l'OGGETTIVITà (a questo punto e solo MIA), perchè il film in questione l'ho amato IO e le sensazioni sono le MIE
Non pretendo assolutamente di avere chissà quali verità in tasca, ma se scrivo e solo dal MIO punto di vista, quindi pronto ad andare contro TUTTO e TUTTI per "difendere" ciò che amo
Lo stesso procedimento , al contrario, per i miei odi personali
E così, fà parte del "gioco", e sempre stato così. E chi più, chi meno, in discussioni che ho letto su questo forum, questa cosa (magari più velata) alla fine salta fuori
Ma credo sia leggittimo, prima che umano
Leggo commenti dissacratori su alcuni miei cult, ma non intervengo mai (legittimissimi, tra l'altro)
Ma almeno lasciatemi difendere ciò che amo , perchè il cinema che amo e il vero motore che illumina i miei giorni . Ovvio che lo difenderò strenuamente, sempre e comunque.
Buiomega71
Salvricu, Ryo
Lebowski, Greymouser
Brainiac, Belfagor, Ishiwara, Enzus79, Rebis, Schramm, Il ferrini
Capannelle, Galbo, Jena, Jandileida, Redeyes, Faggi, Didda23
Puppigallo, Cotola, Daniela, Minitina80