TomasMilia • 21/03/11 16:53
Galoppino - 126 interventiSai Zender qual è il discorso? E' che ogni volta che esco dal cinema, dopo la visione di un loro film, penso: "Non è certo ai livelli di Vacanze di Natale o Sapore di mare o Sotto il vestito niente...".
Poi però, rivedendoli a distanza di qualche mese in dvd, mi rendo conto che sono migliori di come li avevo ritenuti all'inizio. Questa cosa però non mi è accaduta con gli ultimi 3-4 (tranne per LA VITA E' UNA COSA MERAVIGLIOSA).
Scusami per la divagazione e veniamo a noi: è girato molto bene, come lo era il primo, ma sono diversi. Hanno in comune la moda, Milano e le modelle assassinate. Per il resto, è diverso. Là c'era una maggiore componente sovrannaturale, qua è il melò a padroneggiare (dopo il giallo, ovviamente).
Il primo mi piace molto, ma mi piace perché è un bel ritratto in chiave thriller degli anni Ottanta. Le modelle erano top model, Milano era da bere, ma dietro questa facciata di lusso, c'era il marcio.
L'ULTIMA SFILATA è, per me, un buon film.
Mettiamola così: se ti è piaciuto il primo, dovrebbe piacerti anche questo.
E' un buon prodotto di genere.
Secondo un mio amico, vanziniano doc, è molto televisivo. Rispetto ai modelli televisivi, l'ho trovato superiore.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 26/03/11
Vito
Lucius, Markus, Corinne, John trent, Rambo90, Reeves, Gold cult, Marcel M.J. Davinotti jr.
Dusso, Funesto, Digital, Homesick, Hackett, Nicola81, Ultimo, Ira72, Alex1988, Niven
Stefania, Blutarsky, Ghostship, Nipo, Puppigallo, Galbo, Nando, Myvincent, Ale nkf, Herrkinski, Claudius
124c, Capannelle, Cotola, Iochisono, Piero68, Pumpkh75, Saintgifts, Ruber, Deepred89, Maxspur, Caesars, Alexcinema
Mcfly87, Kekkomereq, Siregon