Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Sette passi nel fantastico (ciclo di 7 film-tv) - Film (1979)

di Vari con (n.d.)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/06/11 DAL BENEMERITO LUCIUS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Lucius

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Lucius • 19/06/11 20:51
    Scrivano - 9052 interventi
    Questa era presentata ed aveva una sigla di apertura bellissima, dalle tonalità gialle, ma credo di essere quasi sicuro che andasse in onda di giovedì, non il martedì.
    Ultima modifica: 20/06/11 00:35 da Lucius
  • Zender • 20/06/11 20:33
    Capo scrivano - 49351 interventi
    Scusa Lucius, ma io davvero non capisco. Forse non sono stato chiaro, ma le date esatte le ho lette io personalmente sui QUOTIDIANI dell'epoca. Sei settimane che i quotidiani nella pagina dei programmi tv lo danno in onda il martedì. Ti pare possibile che sbaglino? Per sei settimane di seguito? Sette storie era il giovedì, questo il martedì.
    Ultima modifica: 20/06/11 20:35 da Zender
  • Lucius • 20/06/11 20:39
    Allora sbaglierò io,anche se in questo caso ne dubito, ma tutto può essere.Io ricordo il giovedì, sei stato chiarissimo.
    Ultima modifica: 21/06/11 11:39 da Lucius
  • Zender • 21/06/11 09:30
    Notevolissime, grazie Markus, bei reperti... d'epoca!!!
    Nutro però qualche dubbio sulla data del 13 per L'Occhio che uccide. Sia La stampa che Stampa sera dicono chiaramente che quel giorno sarebbe andata in onda La moglie di Frankenstein. Penso che Epoca abbia fatto un po' di confusione per il fatto che la serie venne spostata di una settimana. Tra le due mi sembrerebbe più attendibile il quotidiano (anzi, i due quotidiani), Curiosa sta cosa... Per sette storie tutto coincideva.
  • Markus • 21/06/11 11:15
    Scrivano - 4768 interventi
    Ho visto... chissà come andarono le cose. Guarderò anche su L'Europeo.
  • Lucius • 22/06/11 03:19
    Un'altra serie fantastica fu Il fattore omega (The omega factor), ma non la vidi tutta e ricordo pochissimo o niente.Assente su Il Davinotti, cult in Inghilterra.Forse Legnani potrebbe aggiungere qualcosa su queste tre serie...
    Ultima modifica: 22/06/11 03:21 da Lucius
  • Zender • 22/06/11 08:54
    Sì, ma mi fermo qui. Queste due avevano un'importanza storica molto particolare, perchè altrimenti le serie di film non sono ammesse, qui.
  • B. Legnani • 22/06/11 13:09
    Pianificazione e progetti - 15305 interventi
    Lucius ebbe a dire:
    Un'altra serie fantastica fu Il fattore omega (The omega factor), ma non la vidi tutta e ricordo pochissimo o niente.Assente su Il Davinotti, cult in Inghilterra.Forse Legnani potrebbe aggiungere qualcosa su queste tre serie...

Mi spiace. Non le conosco.
  • Lucius • 22/06/11 15:34
    "The Omega factor" erano telefilm, pazienza.