Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 26/08/09 07:46 Capo scrivano - 49266 interventi
Scrive Enricottta: "S"entenza di morte, contro sono "SA"rtana il vostro becchino. per casualità? trasmessi alla stessa ora su due canali privati. "S": Cash si deve vandicare della morte del fratello (beve latte). "SA"baxter (beve latte). "S"in certe scene sembra un peplum. "SA" Gordon Mitchell, uno dei re del peplum. "S"Enrico Maria salerno perde a poker la vita. "SA" Klaus Kinsky non si sa come finisce. Finisce prima"S"entenza di morte un film velleitario e scurissimo nella fotografia. Sono"SA"rtana il vostro becchino lineare e semplice. L'approccio al film di Carmineo è tipico del genere,ma preferisco di gran lunga il prequel(se così si può dire).Un plauso va per l'impiego dell'ottimo Sal Borghese.Ritornando al commento di "sentenza di morte" il film vuole essere a tutti i costi atipico e originale,ma come ho dimostrato è un prodotto scadente come tanti altri del periodo,anz usa tutti gli stereotipi dello spaghetti western
Purtroppo non si possono commentare due film insieme. Basta inserire la cosa nella discussione generale e va benissimo, invece.
Homesick, Stubby
Fabbiu, Jdelarge, Giùan, Pinhead80, Rambo90
Il Gobbo, Renato, Matalo!, Pessoa
Minitina80, Joe64, Marcel M.J. Davinotti jr.