Zender • 8/05/09 21:44
Capo scrivano - 48959 interventiEhm scusa: nell'
illusionista io dico
"Uno dei grandi classici di Colombo, con un antagonista memorabile (cui l'habitué Jack Cassidy regala un'espressività unica) e un Peter Falk sornione come nelle migliori occasioni". Questo significa praticamente quasi il massimo. Continuo: "
Impreziosito dalla presenza del sergente Wilson (Dishy)". Come vedi si va verso il massimo, ovvero 5, confermato dalla frase finale
"ciononostante si sfiora la perfezione". Quindi avrei potuto mettere quasi 5, dopo questo commento, ma ho messo 4 per il finale, che a parer mio è bello ma sbrigativo e avrei goduto nel vederlo sviluppato meglio. Per te il finale è la cosa migliore? Benissimo, ma è un tuo punto di vista. Qui non sto dicendo che uno non possa dire mi piace una cosa me ne piace un'altra, sto dicendo che il commento deve rispecchiare il pallinaggio.
4 palle è un voto molto alto, e non mi pare si sposi con "
Discreta serie di telefilm, apprezzabile". Se io dico TEMO che tu non abbia capito il significato dei pallini non lo dico per ironia ma perché è capitato effettivamente che molto spesso gli utenti non avessero capito i pallini a che giudizio corrispondessero.
Ale nkf
Darkknight
124c, Disorder
Magerehein
Ciavazzaro, Matalo!