Greymouser • 9/03/12 19:46 Call center Davinotti - 561 interventi
Rebis ebbe a dire: Non che abbia realizzato chissà quali capolavori, ma almeno Dagon ed Edmond sono film interessanti e personalmente ho gradito pure i due Masters of Horror.
...e Stuck lo vogliamo buttare? :)
Von Leppe • 9/03/12 19:54 Call center Davinotti - 1129 interventi
Castle Freak pure non un capolavoro, ma sarà per l'ambientazione italiana che a me piace, più che altro il sentimento alla americana lo rovina (specie nel finale).
Von Leppe ebbe a dire: Castle Freak pure non un capolavoro, ma sarà per l'ambientazione italiana che a me piace, più che altro il sentimento alla americana lo rovina (specie nel finale).
Da noi, chissà per quale motivo arcano, è rimasto inedito.
E da tempo che le dò la caccia...Annunciato tempo fà sulla "vecchia" Fantasy, poi mai messo in onda...Sighn!
Zender • 10/03/12 09:36 Capo scrivano - 49044 interventi
Eppure io son quasi certo di averlo visto in italiano, Castle Freak, in tv forse. Magari quando lo vedo chiedo al Marcel, che lui ste cose credo che se le segni e l'ha visto pure lui. Di Stuck invece non so nulla. Molto interessante...
Greymouser • 10/03/12 09:58 Call center Davinotti - 561 interventi
Zender ebbe a dire: Eppure io son quasi certo di averlo visto in italiano, Castle Freak, in tv forse. Magari quando lo vedo chiedo al Marcel, che lui ste cose credo che se le segni e l'ha visto pure lui. Di Stuck invece non so nulla. Molto interessante...
Sai che ho anch'io la stessa impressione? Di sicuro l'ho visto, non metterei proprio la mano sul fuoco che avesse l'audio in italiano, ma la memoria a lungo termine questo mi dice...
Riguardo a Stuck ti consiglio veramente di recuperarlo: a mio personalissimo parere, in un certo senso, è il film più riuscito di Gordon, e pur non avendo gli stilemi classici dell'horror, è di certo il più inquietante.
Zender ebbe a dire: Eppure io son quasi certo di averlo visto in italiano, Castle Freak, in tv forse. Magari quando lo vedo chiedo al Marcel, che lui ste cose credo che se le segni e l'ha visto pure lui. Di Stuck invece non so nulla. Molto interessante...
Mha...Io non credo proprio. Dovevano darlo su Fantasy tempo fà con il titolo Il castello, ma poi non lo mandarano in onda. In tv non venne mai trasmesso, in vhs , da noi, non esiste e manco in dvd. Indi per cui sarei curioso di dove possa averlo visto il Marcel con la lingua italica...
Von Leppe • 10/03/12 11:06 Call center Davinotti - 1129 interventi
L'ho visto anch' io in italiano ed è stato girato al castello di Giove in Umbria, con una fotografia da quel che ricordo, che sembrava molto da horror italiano...
Poi ci sono Luca Zingaretti e Jeffrey Combs che recitano insieme: da vedere
Potete, per cortesia, dirmi dove lo avete visto in italiano? Perchè è da una vita che cerco Castle Freaks è non lo mai trovato su nessun supporto possibile che sia tv, vhs o dvd (qui da noi). O mi sono rincoglionito?
Rebis ebbe a dire: Oggi da Blockbuster (svendono tutto per chiusura al 50%) ho recuperato Stuck!
Io l'ho preso a pezzo pieno, appena uscito dvd Medusa. Speriamo che valga la spesa...Ma credo di sì.
Zender • 10/03/12 17:34 Capo scrivano - 49044 interventi
Ma quindi Stuck esiste in italiano, buono a sapersi, vedrò in qualche modo di recuperarlo grazie. Quanto a Castle della memoria mia mai fidarsi troppo (chiederò a Marcel, che lui ste cose le cataloga credo), caro Buio. Magari nemmeno troppo di quella di Grey, che non mi pare nemmeno lui certissimo, però Von Leppe pare certo e di memoria ne ha...
Zender ebbe a dire: Ma quindi Stuck esiste in italiano, buono a sapersi, vedrò in qualche modo di recuperarlo grazie. Quanto a Castle della memoria mia mai fidarsi troppo (chiederò a Marcel, che lui ste cose le cataloga credo), caro Buio. Magari nemmeno troppo di quella di Grey, che non mi pare nemmeno lui certissimo, però Von Leppe pare certo e di memoria ne ha...
Bhè, in vhs da noi non è mai uscito ( e non è questione di memoria, ma di aver vissuto il mercato home video per anni, indi per cui...), in dvd non mi risulta. Forse in tv, ma dandole la caccia mi sembra strano che mi sia sfuggito...
Zender • 10/03/12 17:39 Capo scrivano - 49044 interventi
Sì sì, a me pare di averlo visto proprio in tv, per l'appunto.
Zender ebbe a dire: Sì sì, a me pare di averlo visto proprio in tv, per l'appunto.
A stò punto mi piacerebbe sapere dove, perchè mi mazzerei sugli zebedei se mi fosse sfuggito così. Ripeto, doveva darlo Fantasy con il titolo Il castello, avevo pronto il vcr e cosa danno al suo posto? Brainwaves!!!!!
Forse non ci stiamo capendo. Non stò dicendo che non esiste in lingua italiana (se su Fantasy era stato annunciato come Il castello, lo avranno di certo doppiato), stò solo dicendo che : in Italia in vhs non è mai uscito, in dvd nemmeno e che io sappia nemmeno trasmesso in tv. Ma forse mi è sfuggito, se qualcuno la visto in tv pregherei di dirmi su quale canale del terrestre , del satellite o del digitale.
Ale56, Dave hill, Pumpkh75, Bergelmir, Anthonyvm
Cotola, Puppigallo, Ford, Trivex, Werebadger, Jena, Taxius, Vito, Enzus79, Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying, Deadmarcio, Greymouser, Mdmaster, Rebis, Giùan, Luchi78, Capannelle, Ryo, Jdelarge, Pinhead80, Minitina80, Fulleffect, Magerehein, Kinodrop, Diamond
Stubby, Manowar79, Aal, Jurgen77, Tomastich, Herrkinski, Daidae, Rambo90, Von Leppe