Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Vero, Anthony, i negozi di vhs usavano spesso l'espediente del facsimile, soprattutto quando esponevano le copertine nei raccoglitori dei cataloghi o nelle vetrine esterne. Io ho qualche ex nolo di tal fatta...
Anthonyvm • 21/02/18 22:43 Vice capo scrivano - 829 interventi
Esatto, e secondo me hanno un qualche valore videoarcheologico. Senz'altro meglio di alcune cover fotocopiate che i negozi stessi adottavano.
Anthonyvm ebbe a dire: Esatto, e secondo me hanno un qualche valore videoarcheologico. Senz'altro meglio di alcune cover fotocopiate che i negozi stessi adottavano.
La penso esattamente così.
Io ho una vhs di Species recuperata in un mercatino "libero" (quello dove chi è interessato lascia un'offerta), la cui copertina facsimile mi affascina dal giorno stesso in cui l'ho inserita in collezione... ;-))
Anthonyvm • 22/02/18 18:03 Vice capo scrivano - 829 interventi
Eheh, so di che parli!
C'erano anche le fascette con la scritta "Campione gratuito", ne ho recuperate pochissime nel corso degli anni.
Anthonyvm
Herrkinski, Puppigallo, Minitina80, Caveman
Magerehein
Jena