Discussioni su Posti in piedi in paradiso - Film (2012) | Pagina 4

DISCUSSIONE GENERALE

120 post
  • Zender • 17/03/12 17:47
    Capo scrivano - 47805 interventi
    Grazie Capa, vorrà dire che sentirò la Perugina :) Purtroppo decontestualizzata non vale un accidente...
  • Dengus • 17/03/12 22:28
    Magazziniere - 178 interventi
    Grazie a tutti ragazzi!!!In quanto a te Zender...GENIALEEEEEEEEEEEE!!!!!!La tua ffrase diventerà il mio prossimo stato di faccialibro!!!!ahahahahah!!!:)))
  • Ruber • 18/03/12 02:43
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Sei milioni e rotti in 14 giorni...!

    The best movie in first class.
  • Galbo • 18/03/12 07:35
    Consigliere massimo - 3991 interventi
    se il livello della seconda parte fosse stato pari a quello della prima sarebbe stato decisamente un buon film....
  • Zender • 18/03/12 12:42
    Capo scrivano - 47805 interventi
    Speriamo per Verdone che continui ad andar bene. Io loro e Lara aveva fatto 15 milioni e 700.000. Dubito li raggiungerà.
  • Ruber • 18/03/12 19:40
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Speriamo per Verdone che continui ad andar bene. Io loro e Lara aveva fatto 15 milioni e 700.000. Dubito li raggiungerà.

    e be basta che faccia uguale incasso per altre due settimane e ci siamo.
  • Zender • 18/03/12 19:57
    Capo scrivano - 47805 interventi
    Certo, ma le prime due settimane sono quelle che fanno maggiormente gli incassi, poi di settimana in settimana gli incassi calano inevitabilmente sempre di più.
  • Dengus • 19/03/12 09:25
    Magazziniere - 178 interventi
    Nella multisala della mia città, il film è già stato retrocesso in sala Basic dopo appena 15 giorni, e questo è sinonimo di poco gradimento già nella settimana precedente.
    Un aneddoto che non vi ho rivelato...lo scorso venerdì sera, quando io ed un mio amico siam andati a vederlo, 2° spettacolo, ed eravamo in 15 in tutta la sala, e sapete che c'era dietro di me a godersi il film????
    Giovanni Storti di Aldo Giovanni e Giacomo!!!
    Avrei voluto chiedergli all'uscita del film cosa ne pensava, ma ogni tanto quando mi giravo lo vedevo con la faccia perplessa!Forse pure lui(da addetto ai lavori) si sarebbe aspettato qualcosina in più???? :)
  • Zender • 19/03/12 17:38
    Capo scrivano - 47805 interventi
    Ahah! ma vieeeeni! Comunque sì, temo anch'io che non farà i soldi di Lara.
  • Ruber • 19/03/12 17:41
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ahah! ma vieeeeni! Comunque sì, temo anch'io che non farà i soldi di Lara.

    pur essendo superiore.
  • Zender • 19/03/12 18:35
    Capo scrivano - 47805 interventi
    Mah, secondo me no, per quanto poco possa valere la mia opinione.
  • Didda23 • 19/03/12 18:44
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Io loro e Lara per me era proprio brutto. Concordo con Ruber
  • Galbo • 19/03/12 19:55
    Consigliere massimo - 3991 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Io loro e Lara per me era proprio brutto. Concordo con Ruber

    dubito che il buon Ruber sia daccordo con te circa la bruttezza di un film di Verdone....
  • Nando • 20/03/12 00:13
    Risorse umane - 1427 interventi
    Penso che Giovanni Storti più che essere perplesso del film di Verdone dovrebbe pensare alle ultime carenti pellicole realizzate con gli altri due utenti Wind....i loro ultimi lavori cinematografici non generano perplessità ma solo misericordia per la pochezza delle idee. Noto che i detrattori dell' ultimo film di Verdone non perdono occasione di lanciare frecciate maligne verso codesto autore......tutto questo accanimento mi sembra gratuito...il film ha incassato più di 8 milioni di euro e vista la crisi che attanaglia la nostra bella penisola mi sembra un valido risultato. DI' altronde non e' natale ed il costo di un biglietto al cinema sommato alla pirateria aumenta sempre più. Di conseguenza W Verdone.........
  • Ruber • 20/03/12 00:28
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Didda23 ebbe a dire:
    Io loro e Lara per me era proprio brutto. Concordo con Ruber

    dubito che il buon Ruber sia daccordo con te circa la bruttezza di un film di Verdone....


    infatti non gli ho detto che era brutto "Io loro e Lara" non me lo sognerei neanche, ho detto che per me quest'ultimo è superiore come sceneggiatura e sopratutto cast.
  • Galbo • 20/03/12 10:21
    Consigliere massimo - 3991 interventi
    Nando ebbe a dire:
    Penso che Giovanni Storti più che essere perplesso del film di Verdone dovrebbe pensare alle ultime carenti pellicole realizzate con gli altri due utenti Wind....i loro ultimi lavori cinematografici non generano perplessità ma solo misericordia per la pochezza delle idee. Noto che i detrattori dell' ultimo film di Verdone non perdono occasione di lanciare frecciate maligne verso codesto autore......tutto questo accanimento mi sembra gratuito...il film ha incassato più di 8 milioni di euro e vista la crisi che attanaglia la nostra bella penisola mi sembra un valido risultato. DI' altronde non e' natale ed il costo di un biglietto al cinema sommato alla pirateria aumenta sempre più. Di conseguenza W Verdone.........

    grazie al cielo esiste ancora il sacrosanto diritto di critica .......
  • Ruber • 19/06/12 14:58
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Il prossimo film in cui sarà impegnato Verdone sarà: La grande bellezza, il nuovo film di Paolo Sorrentino, nel cast oltre a Carlo anche la Ferilli e Toni Servillo.

    Le riprese inizieranno ad agosto è sarà tutto girato a Roma, di cui il film ne farà una specie di tributo e la mostrerà non in versione "cartolina patinata" di Woody Allen con il suo ultimo farlochissimo film, ma in versione naturale è vera, da quello che si sa ci potrebbero essere alcuni spunti dal libro di Roberto D'agostino "Cafonal" di cui Sorrentino avrebbe tratto alcune idee da mettere nella sceneggiatura.

    Il protagonista sarà il giornalista mondano Jap Gambardella che divide la sua vita fra l'alta cultura e quella dei salotti e delle feste mondane.
  • Ruber • 1/11/12 18:59
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Gentile direttore, le scrivo per comunicarle le mie dimissioni, nella vita ho commesso tanti errori e ora mi ritrovo smarrito e incapace di riprendere in mano la mia vita, ma forse ho capito perchè, pretendiamo di ottenere grandi risultati senza fare fatica, aggiorniamo i nostri sentimenti con la stessa rapidità di un programma per computer, eppure non siamo felici, l'ansia di non essere all'altezza delle situazioni rimane.

    Mi dimetto sperando proprio che questa ansia si plachi e mi permetta di ricominciare da dove ero rimasto, vorrei conquistarmi anche io un posto in paradiso come tutti, ho il sospetto però che siamo in troppi e rischiamo di trovarci solo posti in piedi.


    Non c'è nulla di più vero.
    Ultima modifica: 1/11/12 19:00 da Ruber
  • Dusso • 12/11/12 21:52
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Io loro e Lara per me era proprio brutto. Concordo con Ruber

    Ho visto ora il film e concordo con Didda al 100% un buon passo in avanti rispetto a "Io loro e Lara" che era davvero poco riuscito
  • Zender • 13/11/12 08:08
    Capo scrivano - 47805 interventi
    Al contrario io lo trovo superiore, con un Giallini molto più divertente che qui, soprattutto. Qui le parti con la Ramazzotti non mi son proprio andate giù, per dire.