Ruber • 1/03/12 14:58
Formatore stagisti - 9425 interventi Travis ebbe a dire:
Ruber, l'hai preso già La casa sopra i portici?
Mi hai anticipato Travis, infatti aprendo il sito del film esce la popup del libro "La casa sotto i portici" ultima fatica letteraria di Carlo, che nel mentre girava il film, scriveva il libro (genio!). Il riferimento è chiaro alla casa natia di Carlo quella dove è nato e dove ha passato la gioventù, quella vicino a ponte Sisto, dove girò i suoi primi film e fu teatro del seggio elettorale con la sora Lella in "Bianco,rosso e Verdone.
Il libro lo acquisteò oggi alla Feltrinelli, tuttavia iil libro riassume diversi aspetti già scritti nel libro scritto da Carlo stesso nel 1999 con Marco Giusti ossia "Fatti coatti (o quasi)" in cui parla della sua giovenù proprio in quella casa, degli scherzi con gli amici sul terrazzo di Via dei Pettinari angolo via delle Zoccolette, dei suoi inizi, etc, quindi spero che non sia un ripetersi di alcune cose già scritte, credo magari che saranno più approfonditi alcuni aspetti della sua vita.
Ottimi inteventi di Markus (bravo Verdone NON DELUDE MAI!) e di Capannelle.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 3/03/12
Ruber
Rambo90, Mco, Parsifal68
Nando, Panza, Tomastich, Motorship, Modo, Mutaforme, Pinhead80, Minitina80, Victorvega
Zardoz35, Puppigallo, Markus, Didda23, Deepred89, Daniela, Jandileida, Samuel1979, Dusso, Piero68, Gabrius79, Manfrin, Delpiero89, Dengus, Il ferrini, Alex1988, Herrkinski, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, 124c, Gio1979, Cloack 77, Paulaster, Ilcassiere, Homesick, Redeyes, Schramm, Stelio, Ultimo
Tarabas, Zoltan