Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Paranormal activity 2 - Film (2010)

DISCUSSIONE GENERALE

14 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cotola • 24/10/10 19:31
    Consigliere avanzato - 3909 interventi
    Nè su imdb nè su Mymovies sono riuscito a trovare il cast completo.
  • Capannelle • 24/10/10 20:42
    Scrivano - 3919 interventi
    Un cast di qualità insomma..
  • Cotola • 24/10/10 23:39
    D'altronde saranno al massimo cinque o sei gli
    attori. Ho un pò di problemi di connissione altrimenti mi mettevo io a cercare meglio.
    Il maestro Zender porrà rimedio alle mie lacune.
  • Undying • 8/11/10 20:17
    Comunicazione esterna - 7567 interventi
    Imdb ha aggiornato la scheda tecnica:

INTERPRETI
    David Bierend, Brian Boland, Molly Ephraim , Katie Featherston, Seth Ginsberg , Sprague Grayden, William Juan Prieto, Jackson Xenia Prieto, Micah Sloat

L'unico viso di certa notorietà appartiene a Sprague Grayden, attrice che ha preso parte a svariati serial TV tipo Six Feet Under, Law & Order o Dr. House - Medical Division.
  • Ciavazzaro • 8/11/10 21:02
    Scrivano - 5583 interventi
    Sinceramente di un seguito non se ne sentiva proprio il bisogno,anche se è quasi inevitabile di fronte a un successo..
  • Zender • 9/11/10 08:54
    Capo scrivano - 48959 interventi
    Grazie Undying, li ho aggiunti.
  • Pinhead80 • 9/09/11 17:20
    Controllo di gestione - 357 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Sinceramente di un seguito non se ne sentiva proprio il bisogno,anche se è quasi inevitabile di fronte a un successo..

Concordo in pieno!! Il guaio è che ci aspetteranno altri seguiti....
    Ultima modifica: 9/09/11 17:20 da Pinhead80
  • Buiomega71 • 1/10/11 10:31
    Consigliere - 27174 interventi
    Bella fuffa questo inutile sequel, mero scopo commerciale di sfruttare il successo di un gioiellino.

Catatonia assoluta , La famiglia Bradford del nuovo millenio in parentesi familiari con l'onnipresenza di telecamere, tra figlie bimbeminkia, un pargolo frignone, un papà beone e moglie suggestionabile e sciapa.

Le attività paranormali arrivano solo verso la fine(dopo estenuanti riprese fisse notturne di piscina, camera del pupo, porta d'entrata, cucina, a replicarsi fino allo sfinimento).

Non male la possessione di Kristie, trascinata dall'entità stile Jobeth Williams in Poltergeist, in soccorso arriva l'esorcista, la governante messicana!!!!!!!!!!!!!!

Scontro in cantina alla [REC], colpo di scena e finalone posticcio a giustificare l'imminente sequel.

Tensione e disagio sotto lo zero assoluto, in compenso bei bigliettoni nelle casse della Paramount.

Il primo piccolo capolavoro di angoscia e disagio, questo di noia e sbadigli e sciabattate con le infradito.
    Ultima modifica: 1/10/11 10:49 da Buiomega71
  • Cotola • 1/10/11 10:59
    A fine mese esce il terzo episodio.
  • Buiomega71 • 1/10/11 11:00
    Infatti, ecco perchè hanno messo quel finale a forza in questo number two. Bhà, io mi fermo qui...
  • Buiomega71 • 1/10/11 11:56
    Ma i veri misteri sono due:

*Come si può chiamare un bambino Hunter! A meno che il babbo era fan del telefilm con Fred Dryer!

*Ma perchè caspita il demone c'è l'aveva tanto a morte con il puliscipiscina? Una specie di idro C1P8!
    Ultima modifica: 1/10/11 11:58 da Buiomega71
  • Zender • 1/10/11 12:00
    Capo scrivano - 48959 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    *Come si può chiamare un bambino Hunter! A meno che il babbo era fan del telefilm con Fred Dryer!
    Non è da escludere :)
  • Cotola • 1/10/11 12:39
    Io sospetto che sia un prequel e non un sequel.
    Sulla locandina c'è scritto: come tutto ebbe
    inizio. Suppongo quindi che si spieghino le
    origine del "male".
  • Buiomega71 • 1/10/11 12:45
    In parte già spiegate in questo prequel/sequel.
    Mi chiedo cosa si inventeranno gli scripter hollywoodiani questa volta. In questo genere di film(il primo è riuscito proprio per questo), deve esserci l'incognito e lasciare un margine di domande allo spettatore. Se si spiega tutto , l'angoscia si scioglie come neve al sole. Per questo detesto gli spiegoni a tutti i costi, un pò di mistero e arcano non guasta mai.
    Vedremo cosa tireranno fuori dal cilindro nell'imminente numero 3. Ma già il 2 aveva il fiato cortissimo...
    Ultima modifica: 1/10/11 12:54 da Buiomega71