Gugly • 16/10/08 20:16
Archivista in seconda - 4712 interventiVedendo questo film mi sono ricordata di una polemica a metà tra lo scherzoso....e l'invidioso, sul fatto che Castellitto trova sempre il modo di "spupazzarsi" l'attrice di turno, qui addirittura due e pure davanti alla moglie, visto che la stessa è autrice del romanzo e collaboratrice alla sceneggiatura.
In effetti ripensandoci non si è mai tirato di fronte a personaggi che mostrano anche una certa sgradevolezza dal punto di vista sessuale (pensiamo al traffichino de l'Uomo delle stelle che approfitta di una ragazza ingenua), ma personalmente lo ritengo un attore completo.
Ovviamente non mi riferisco alla sua vita privata, che tra l'altro appare come una delle più solide e normali del mondo dello spettacolo.
Tra l'altro, in una sua intervista a proposito del ruolo avuto nel film " Le Cronache di Narnia- Il Principe Caspian" deve essersi reso conto pure lui di qualcosa perchè ha esclamato: " Finalmente un film che i miei figli
potranno vedere!"
Ultima modifica: 17/10/08 21:59 da
Gugly
Redeyes, Neapolis, Furetto60, Claudius, Reeves
Gugly, Giacomovie, Parsifal68, Ira72
Galbo, Pigro, Belfagor, Nando, Saintgifts, Giùan, Cloack 77, Deepred89, Paulaster
Capannelle, Tarabas, Rebis, Tyus23
Nancy