Discussioni su Nightwatch - Il guardiano di notte - Film (1997)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Buiomega71 • 24/06/16 16:37
    Consigliere - 25934 interventi
    E no, caro Ruber, e questa tua frase che NON va bene e manca di rispetto:

    se non esce non e che ci si strappa i capelli

    Visto che se non interessa a te non e detto che agli altri utenti, magari, interessa...

    Se la cosa non ti interessa non intervenire nemmeno, fai più bella figura , credimi...
    Ultima modifica: 24/06/16 16:38 da Buiomega71
  • Ruber • 24/06/16 16:41
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    E no, caro Ruber, e questa tua frase che NON va bene e manca di rispetto:

    se non esce non e che ci si strappa i capelli

    Visto che se non interessa a te non e detto che agli altri utenti, magari, interessa...

    Se la cosa non ti interessa non intervenire nemmeno, fai più bella figura , credimi...


    Ma era un eufemismo, era una battuta. Secondo te avrei un interesseperchè un film esce o meno? Sono contento se esce per chi dsidera acquistarlo, ma ho SOLO detto che visto che passa in tv tante volte lo si puo anche registrare, mentre ci sono tanti film che avremmo piacere di avere in dvd, e non li trasmettono neppure in tv.
  • Zender • 24/06/16 17:47
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Sì, Ruber, però c'è anche chi preferisce avere un dvd originale o un bluray, di un film che gli piace (io, per esempio). il fatto che sia uscito conta poco, non so dove io ti avrei detto una cosa del genere... Se l'ho fatto ho sbagliato. Per carità, non voglio dire che tu abbia esagerato, niente di male in una frase così (ne ho sentite di ben peggio, su uscite che a qualcuno non interessano e non rispetta colui a cui pososn interessare), però è un po' inutile, proprio perché c'è chi dei film che ama vuol avere l'originale.
    Ultima modifica: 24/06/16 17:49 da Zender
  • Mco • 24/06/16 17:57
    Risorse umane - 9970 interventi
    Non mi pare che Ruber abbia scritto chissà quali frasi arroganti...
    Magari ha sbagliato nell'esprimersi ma può anche capitare.
    Come ha testé ribadito Zender se ne son lette di cosucce ben peggiori.
    Ci sta la gratuità e l'eccedenza del suo intervento ma mi permetto di dissentire sui toni.
    Ruber, da quel che ho avuto modo di conoscere, agisce molto "d'istinto" ma al tempo stesso segue sempre ciò che accade nel "mondo" Davi.
    Non vanno nemmeno bene le frasi "Fai più bella cosa a non intervenire" dai...
    Ognuno scrive in piena coscienza. E se ne assume le conseguenze.
  • Ruber • 24/06/16 18:00
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Ma si lo scritto Zender, se esce in dvd certo che va bene, ho solo detto che appunto passando molte volte in tv e il master essendo buono e non cut, se anche non esce con audio italico (mi sembra di aver capito che sia uscito con il solo audio english) lo si puo registrare visto che oltretuto passa molto di frequente in tv. E una polemica che non esiste, chi lo vorrà comprare quando uscira in dvd con la nostra lingua se lo compra. Invece pensiamo a tutti quei film che da anni non sono mai stati editati in dvd e le loro comparse in tv sono rare se non assenti, e quando ci sono sono cut e magari con master orrendi, penso solo a "Grazie nonna" ad esempio.
  • Zender • 24/06/16 18:15
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Sì, ma vedi Ruber, è un discorso vecchio come il mondo quello del "ce ne sono ben altre di cose". Lamentarsi dei film mai usciti in tv o in dvd, ormai lo s'è capito, serve a poco e anzi a nulla (a meno che non lo si faccia scrivendo alle case che effettivamente magari potrebbero fare qualcosa). Tocca lavorare su quel che c'è e valutare le uscite. Non è che siccome fanno uscire Nightwatch poi non esce Grazie nonna, le due cose non hanno alcun collegamento. Registrare da tv non tutti riescono a farlo in qualità decente, e un dvd sarà comunque sempre meglio (salvo casi rarissimi). Per questo uno ti può dire ok, ma tra una registrazione tv e un suo bel dvd con la cover, la serigrafia e tutto lasciami comprare il dvd...
  • Mco • 24/06/16 18:17
    Risorse umane - 9970 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sì, ma vedi Ruber, è un discorso vecchio come il mondo quello del "ce ne sono ben altre di cose". Lamentarsi dei film mai usciti in tv o in dvd, ormai lo s'è capito, serve a poco e anzi a nulla (a meno che non lo si faccia scrivendo alle case che effettivamente magari potrebbero fare qualcosa). Tocca lavorare su quel che c'è e valutare le uscite. Non è che siccome fanno uscire Nightwatch poi non esce Grazie nonna, le due cose non hanno alcun collegamento. Registrare da tv non tutti riescono a farlo in qualità decente, e un dvd sarà comunque sempre meglio (salvo casi rarissimi). Per questo uno ti può dire ok, ma tra una registrazione tv e un suo bel dvd con la cover, la serigrafia e tutto lasciami comprare il dvd...

    ...o una bella, sana, vecchia VHS hi hi hi hi ;-)))
  • Ruber • 24/06/16 18:27
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Ci sono diversi casi menzionati qui sul forum di titoli usciti in dvd con master peggiori di quelli trasmessi in tv, o anche degli stessi master con eguale qualità, e di cover orribili (ne parlavamo con te proprio qualche giorno fa) quindi non sempre una registrazione tv e peggiore del dvd. Ma qui è un atro discorso il titolo non e mai uscito con audio italico in dvd, ma se esce va molto bene per chi lo cerca, ma preferisco di gran lunga un titolo introvabile in tv che esce in dvd, ad uno con frequenti passaggi tv (non cut sia chiaro) con master buono o anche molto buono (ci sono svariati passaggi in hd). Ma tutto questo e sempre un discorso personale, se Ale lo cerca buon per lui, se lo editano e ci tiene ad averlo se lo potrà comprare, ma il mio era un altro discorso. Grazie Mco, fidati non scrivo d'istinto, e che tante volte si scrive in modo scontato pensando che chiunque possa capire...A me che Buio mi dica non intervenire non frega niente a me poi...seee ;) mi da fastidio che Ale sia caduto in assurda e inutile polemica.
    Ultima modifica: 24/06/16 19:17 da Ruber
  • Buiomega71 • 24/06/16 18:56
    Consigliere - 25934 interventi
    Eh no , cari miei...

    Vorrei vedere come ci rimarreste se postaste un titolo che a voi interessa vedere uscire in dvd (e chiede giustamente lumi in proposito)

    Poi se ne esce un utente e scrive:

    se non esce non e che ci si strappa i capelli

    Non so, fatevi due conti a questo punto

    Ruber, puoi scrivere quello che vuoi ci mancherebbe (gli altri ne traggono le conclusioni), però, almeno, correggi gli errori di battitura. Sennò diventano solo illeggibili...
    Ultima modifica: 24/06/16 18:59 da Buiomega71
  • Ruber • 24/06/16 19:15
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Madonna come sei suscettibile Buio, ma che hai? Non ti capisco veramente credimi, uno che scrive
    "non mi strappo i capelli" cosa ce di male? rimango allibito, boh, sarà il caldo.
    Si errori, ora correggo.
    Ultima modifica: 24/06/16 19:19 da Ruber
  • Ruber • 1/05/17 00:55
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Il soggetto era anche interessante, ma che si sappia già il colpevole di tutto dopo cinque minuti...rovina tutto!