Dalle mie ricerche risulta che il film è stato trasmesso per l'ultima volta in televisione il giorno Venerdì 18 Dicembre 1992 alle ore 23.55 su Montecarlo, almeno per quanto riguarda le emittenti nazionali.
Nightkill è stato trasmesso più volte su tutte e tre le reti Mediaset, una volta su Italia 7, due volte su Montecarlo, mai sulle reti Rai,
Di seguito la pagina dei programmi TV del 18/12/1992
Filmoon ebbe a dire: Dalle mie ricerche risulta che il film è stato trasmesso per l'ultima volta in televisione il giorno Venerdì 18 Dicembre 1992 alle ore 23.55 su Montecarlo, almeno per quanto riguarda le emittenti nazionali.
Nightkill è stato trasmesso più volte su tutte e tre le reti Mediaset, una volta su Italia 7, due volte su Montecarlo, mai sulle reti Rai,
Di seguito la pagina dei programmi TV del 18/12/1992
Buiomega71 ebbe a dire: Filmoon ebbe a dire: Mi hai subito smentito! :-) Sugli archivi de "La Stampa" l'ultima messa in onda che ho trovato è questa...
Posso assicurartelo perchè lo registrai proprio nel luglio del 1995!
Sono riuscito a reperire il film in lingua italiana! Non in VHS, non in LaserDisc, non in DVD, non in formato digitale, il supporto non è di uso propriamente comune :-D...
Nicola81
Buiomega71, Rambo90, Pessoa, Daidae
Myvincent, Kinodrop, Daniela
Digital