Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
L'unico film di Vanzina che mi interessa, da noi, non è ancora uscito in dvd! Ma si può? Acquistata , per pochi euro, la vhs della Creazioni su E bay. Ci tenevo proprio, così vado a completare la trilogia thriller vanziniana , insieme a Sotto il vestito niente e Squillo.
Zender • 20/06/11 20:24 Capo scrivano - 49301 interventi
Beh dai, tu col tuo amore per le vhs sei uno dei pochi che non piange troppo per l'assenza del dvd in fondo :)
Lucius • 20/06/11 20:46 Scrivano - 9052 interventi
Anch'io aspetto l'uscita di questo dvd girato per lo più a Roma.
Zender • 20/06/11 20:50 Capo scrivano - 49301 interventi
Io ormai aspetto direttamente il blu-ray... Che poi il blu si addice, al film. Certo che anche Sotto il vestito niente, prima di farlo uscire... Non è che si son svegliati da molto.
Zender • 28/07/11 20:16 Capo scrivano - 49301 interventi
Capito. Io ce l'ho una preistorica registrazione che feci su vhs dalla Rai, anche di ottima qualità. Magari quando vado a Venezia la recupero e la passo a dvd con l'aiuto di Markus, anche perché ovviamente la descrizione è insufficiente, così.
Lucius • 29/07/11 00:05 Scrivano - 9052 interventi
Bene, perchè ho già individuato alcune location romane...
questa "perla" vanziniana mi manca.....non vedo l'ora di vederla per stroncarla a dovere....
Lucius • 29/07/11 22:25 Scrivano - 9052 interventi
Galbo ebbe a dire: questa "perla" vanziniana mi manca.....non vedo l'ora di vederla per stroncarla a dovere.... Recensione senza un minimo di pregiudizi...
Ovviamente scherzavi :-)
Lucius ebbe a dire: Galbo ebbe a dire: questa "perla" vanziniana mi manca.....non vedo l'ora di vederla per stroncarla a dovere.... Recensione senza un minimo di pregiudizi...
Ovviamente scherzavi :-)
ovviamente, ma ci metterei una scommessa sul fatto che non mi piacerà :)
Lucius • 30/07/11 11:21 Scrivano - 9052 interventi
Io non ne sarei così sicuro...
Anche se tutto può essere...
Lucius • 15/08/12 10:27 Scrivano - 9052 interventi
Zender ebbe a dire: Giovedì 23 AGOSTO ore 01:10 su RAI MOVIE Finalmente torna in tv il più raro dei tre thriller vanziniani! Chi non è partito in vacanza non si faccia scappare l'occasione! Una vera chicca! Una buona occasione per rivederlo in tv anche se io aspetto ancora l'uscita del dvd e muoio dalla voglia di sapere dov'è ubicata la villetta di Mystere.Se qualcuno potesse chiederlo ai Vanzina...
Lucius • 31/01/13 00:32 Scrivano - 9052 interventi
Travis ma non si potrebbe interpellare qualche scenografo in grado di arrivare a qualcuno che ha lavorato a questo film per arrivare ad individuare la misteriosa villa di Mystere? Sarebbe un bel colpaccio...
Travis • 31/01/13 11:54 Pulizia ai piani - 596 interventi
Proverò.
Lucius • 31/01/13 13:13 Scrivano - 9052 interventi
chi ricorda la frase di lancio del trailer quando il mistero è un film, il film è mystere?
Travis • 13/02/13 07:47 Pulizia ai piani - 596 interventi
Lucius ebbe a dire: Travis ma non si potrebbe interpellare qualche scenografo in grado di arrivare a qualcuno che ha lavorato a questo film per arrivare ad individuare la misteriosa villa di Mystere? Sarebbe un bel colpaccio...
Ho mandato una email a Paola Comencini ma sfortunatamente è rimasta lettera morta. Mi dispiace.
Lucius • 13/02/13 14:58 Scrivano - 9052 interventi
Grazie mille per il tentativo, l'mportante è battere tutte le strade.
Lucius, Tomastich, Nicola81, Markus, Myvincent, Zender, Paulaster, Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying, Daidae, Il Gobbo, 124c, Rambo90, Ira72
Lupoprezzo, Cotola, Ultimo, Herrkinski, Il Dandi, Giùan, Pumpkh75
B. Legnani, Deepred89, Homesick, Lorenz1990, Amatoriale