Bellissimo film di Vanzina. Mi era piaciuta tantissimo la colonna sonora che avevo preso LP. Nel cast un Gabriele Tinti invecchiato. La Bouquet bellissima e strepitosa. Bel ricordo
Lucius • 29/04/14 19:19 Scrivano - 9053 interventi
Verissimo e sottovalutato.
La colonna sonora è impagabile, la sento spesso.
Zender • 30/04/14 07:53 Capo scrivano - 49153 interventi
Infatti è uno scanddalo che continuino a mancare un dvd o un bluray...
Lucius • 16/02/23 09:52 Scrivano - 9053 interventi
Per Zender: come anche riportato su Wikipedia, al termine dell'inseguimento Mystere si ritrova sotto il parcheggio di Villa Borghese. Li sotto oltre al parcheggio ci sono una piscina olimpica e una discoteca. Non è perimetro esclusivo della metro. Siccome è una zona che frequento, di tanto in tanto, vorrei provare a scattare. Alcune uscite al parco sono chiuse da anni, ma potrei essere fortunato. Che dici?
Zender • 16/02/23 10:37 Capo scrivano - 49153 interventi
Non saprei, cosa si vede nel film? Solo il parcheggio?
Lucius • 16/02/23 10:41 Scrivano - 9053 interventi
L'inseguimento nel sottopasso che porta al parco di Villa Borghese e al relativo parcheggio sotterraneo, l'uscita dove lei si ferma a parlare col fratello della sua amica (ma tocca vedere se è ancora attiva) e scale mobili che portano al parco. Ho escluso la prima scala mobile che porta dalla metro Spagna al piano sopraelevato.
Lucius, Tomastich, Nicola81, Markus, Myvincent, Zender, Paulaster, Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying, Daidae, Il Gobbo, 124c, Rambo90, Ira72
Lupoprezzo, Cotola, Ultimo, Herrkinski, Il Dandi, Giùan, Pumpkh75
B. Legnani, Deepred89, Homesick, Lorenz1990, Amatoriale