Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Mutande pazze - Brividi sesso e lividi di successo - Film (1992) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

30 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ciavazzaro • 3/09/08 11:44
    Scrivano - 5583 interventi
    Scusate ma me lo sono sognato o c'e' pure Pozzetto nella pellicola ?
    Io sono sicuro di averlo visto all'inizio !!!
  • Cangaceiro • 3/09/08 12:04
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Vidi questo film l'anno scorso su Rete4 perchè lo mandarono in seconda serata e non alle 2 di notte come ieri ma Pozzetto proprio non mi risulta che ci fosse.Se c'era mi è sfuggito.
  • Zender • 3/09/08 14:09
    Capo scrivano - 49279 interventi
    Infatti, l'hai scritto nel commento Ciavazzaro, ma io Pozzetto sinceramente non l'ho proprio visto. Te l'ho lasciato perché credevo si trattasse di un Pozzetto caratterista omonimo... Se mi dici esattamente dove, posso guardare: ho il dvd.
    Ultima modifica: 3/09/08 22:11 da Zender
  • Ciavazzaro • 3/09/08 20:20
    Nella scena dello studio televisivo dopo che Vastano colpisce la ragazza sul piede,mi sembra quello che la aiuta,ma mi sbagliero'.
  • B. Legnani • 3/09/08 20:53
    Pianificazione e progetti - 15265 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Nella scena dello studio televisivo dopo che Vastano colpisce la ragazza sul piede,mi sembra quello che la aiuta,ma mi sbagliero'.

A inizio film?
  • Ciavazzaro • 3/09/08 23:02
    Si
  • Zender • 4/09/08 00:45
    Ma vuoi dire che mi hai scambiato questo anonimo cicciottello per Pozzetto, Ciavazzaro?

Ultima modifica: 4/09/08 08:46 da Zender
  • B. Legnani • 4/09/08 10:33
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Si

Visto ieri sera. Non è assolutamente lui.
  • Ciavazzaro • 5/09/08 12:53
    Cosa vuoi era gia' notte inoltrata,scherzi del sonno.
    Pero' il nudo della grimaldi l'ho visto molto bene !!!
  • Zender • 5/09/08 14:27
    Okay, okay, volevo solo essere sicuro che intendessi quello. La stazza è quella di Pozzetto, ma... Bene, problema risolto.
  • B. Legnani • 5/09/08 19:05
    Zender ebbe a dire:
    Okay, okay, volevo solo essere sicuro che intendessi quello. La stazza è quella di Pozzetto, ma... Bene, problema risolto.

Il vero problema è il livello del film.
  • Ciavazzaro • 5/09/08 22:15
    Livello molto mediocre.
  • Zender • 6/09/08 10:47
    Sì, ma non me lo toccate, è un mio cult personale.
  • B. Legnani • 5/08/11 10:58
    per Zender.
    Il regista "vero", n.c., fu Claudio Bernabei (fonte: Marco Giusti).
  • Zender • 5/08/11 11:55
    Io lo metto, ma siamo sicuri che tutte queste cose che si leggono o si sentono siano poi vere? Magari D'Agostino negherebbe... chissà.
  • B. Legnani • 5/08/11 12:23
    Zender ebbe a dire:
    Io lo metto, ma siamo sicuri che tutte queste cose che si leggono o si sentono siano poi vere? Magari D'Agostino negherebbe... chissà.

D'Agostino conferma. Lo ha detto proprio lui che il regista "tecnico" era un altro (Stracult di lunedì scorso).
  • Zender • 5/08/11 12:36
    Ok, grazie. Il mio era un discorso più generale comunque. Che ha detto di bello su questo film, D'Agostino?
  • B. Legnani • 5/08/11 13:45
    Zender ebbe a dire:
    Ok, grazie. Il mio era un discorso più generale comunque. Che ha detto di bello su questo film, D'Agostino?

Mauro, ne ha parlato per oltre 20'. Difficile riferire tutto. Sul web della RAI trovi tutto.
    Cose salienti:
    - fatto con 4 attrici che erano le 4 amanti dell'epoca di 4 big (durante il film alla Grimaldi, fra l'altro, esplose un seno);
    - non poteva dire di no perché gli davano 60 milioni per tre settimane di lavoro e poco più;
    - chiese garanzie sulla tecnica e gli misero appunto a disposizione un altro regista;
    - giudica orrendo il film, ma "meglio fare una cacata in poco tempo sapendo di farla, che fare una cacata spendendo tanto tempo magari pensando di fare un capolavoro". Non testuale, ma il concetto è questo.
  • B. Legnani • 5/08/11 13:47
    Nelle note potremmo mettere:
    a) che Claudio Bernabei (n.c.) fu messo a disposizione di D'Agostino come necessario supporto tecnico.
    b) Lo stesso D'Agostino ha dichiarato a Stracult che la produzione, all'atto dell'offerta, lo tranquillizzò in tal senso.
  • Zender • 5/08/11 14:32
    Ok grazie. Ho messo il punto A citando Stracult come fonte.