Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/03/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 29/03/15 03:51 - 8109 commenti

I gusti di Herrkinski

Con un manifesto del genere, le aspettative erano alte; e c'è da dire che questo film indipendente canadese non delude, andandosi a situare in una zona a metà tra le commedie horror anni '80 (viene in mente ovviamente Voglia di vincere) e il revival del cinema grindhouse alla Rodriguez. La confezione appare professionale e dalla fotografia ben curata, così come il cast offre prove convincenti; buono anche il reparto SPFX, che rifugge la CGI e regala ottime trasformazioni e carneficine. Lo script zoppica, ma rimane un lavoro curioso e riuscito.

Pumpkh75 4/03/20 16:24 - 1749 commenti

I gusti di Pumpkh75

Ma quanto “spacca” il pelliccioso e strafottente Lou Garou? E’ menefreghista, sbandato, poliziotto per dinastia ma soprattutto uno scatenato lupo mannaro che trangugia superalcolici come Braccio di Ferro consuma spinaci. Godiamoci lui, la storia con gli enigmatici Shapeshifters a gabbare lo spettatore e il ritorno allo splatter old school (ma qualcosina in più era lecito chiederlo). Dispiace solo per la resa cromatica dell’eclissi finale, quasi sbiadita rispetto al tono generale della pellicola. Un filmetto, ma gustoso e fatto bene.

Corinne Conley HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Eloise a NataleSpazio vuotoLocandina Quella notte in casa CooganSpazio vuotoLocandina Il gioco della pauraSpazio vuotoLocandina A Christmas horror story
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.