Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Credendo di non averlo commentato l'ho rivisto ieri sera, e adesso sono io a chiedere al sindacato celestiale un'ora e mezza di vita indietro.
Almeno posso aggiungere di aver notato una certa attinenza come modo di fare, dei due protagonisti maschili di questo film e di VENERE IN PELLICCIA. Attenzione Signora Longari, ho detto VENERE IN PELLICCIA...anche se l'epilogo rischia solo di essere il medesimo...qui le cose van molto peggio.
Zender • 1/02/12 17:03 Capo scrivano - 49268 interventi
Qui Signora Longari: ha desiderio di modificare il commento, signor Fauno? Lo sa che è possibile, se vuole aggiungere una frase. Basta scegliere la busta 2 e avvisarmi.
Dica pure alla sua splendida valletta Sabina Ciuffini, della quale sono sempre stato innamorato, che reputo il commento intoccabile perchè ho rischiato un milione per esso, ma può aggiungere il jolly "questo film ricorda ...al Dottor Inardi". Grazie Signor Mike.
FAUNO
Zender • 1/02/12 19:28 Capo scrivano - 49268 interventi
Fauno
Mco
Daidae, Lucius
Dusso, Undying, Homesick, Motorship, Faggi, Deepred89