Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Domanda per chi l'ha recensito: è possibile trovarlo in italiano o sottotitolato in italiano (o anche in inglese)? Su Internet si trova giusto qualche spezzone.
Mi viene in mente la barzelletta del negozio di cervelli umani freschi dove si presenta una vecchina e fa "Ho pochi soldi mi dia due etti di carabiniere".
Il macellaio le chiede una cifra spropositata e si giustifica così "Ah nonnè, pe arrivare a du etti ho dovuto fà na strage!!"
Capannelle ebbe a dire: Provenienza equina, con subt ita, usa queste parole: Sileni Follia
La carne equina ibrida e sterile è roba sorpassata...
Io preferisco andare a pesca in un fresco TORRENTe o al massimo rivolgermi a qualche "sito di stoccaggio" dal quale megauploadare cibi e pietanze molto gustose. :)
Gestarsch88 ebbe a dire: Capannelle ebbe a dire: Provenienza equina, con subt ita, usa queste parole: Sileni Follia
La carne equina ibrida e sterile è roba sorpassata...
Io preferisco andare a pesca in un fresco TORRENTe o al massimo rivolgermi a qualche "sito di stoccaggio" dal quale megauploadare cibi e pietanze molto gustose. :)
Ma per i film "vecchi o particolari" i siti di stoccaggio non offrono molto..
Zender, visto che c’è il titolo inglese/internazionale, metterei quello come titolo della scheda. Quindi: titolo del film Lunacy; titolo originale Sílení; togliere dalle note “Aka Lunacy”.
Zender • 29/04/13 09:27 Capo scrivano - 48963 interventi
B.wildest, Schramm, Ford
Belfagor
Brainiac, Pigro
Bizzu
Capannelle