Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su La vera storia di John Lennon - Film (2000)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/11/11 DAL BENEMERITO PIERO68
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Saintgifts
  • Non male, dopotutto:
    Pessoa
  • Gravemente insufficiente!:
    Piero68

DISCUSSIONE GENERALE

1 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 4/05/13 09:39
    Formatore stagisti - 2773 interventi
    Per Piero68: io il film non l'ho visto ma per le prime due righe ti do ragione al 2000 per cento...Per il resto, sul carattere irascibile e rissoso stile Braccio di Ferro di Lennon, avevan già fatto un altro film,intitolato Backbeat, che concerne un loro collaboratore prematuramente scomparso,che li frequentava palmo a palmo agli albori nei concerti ad Amburgo. Se lo trovi vedilo, è interessante. Comunque il tuo commento mi è piaciuto. Certo che nella vita si può cambiare, specie se si conosce una come Joko Ono...tanti retroscena sulla sua morte non son mai stati chiariti, anche perchè per tanti anni a New York è stato ipersorvegliato, e per Nixon, proprio per le sue idee, era un pericolo pubblico. Ricorda quel che successe a Bob Kennedy...Ciao Piero. FAUNO.