Discussioni su La fidanzata di papà - Film (2008)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Ruber • 8/01/10 01:13
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Il prossimo film di Natale di Boldi si chiamera': A Natale mi sposo, non so se la regia sara anche di Boldi, ma nel cast figureranno come protagoniste femminili Nancy Brilli ed Elisabetta Canalis, del resto del cast non sis a ancora nulla, ne tantomeno della trama e se sara' girato in Italia oppure all estero in qualche posto esotico, visto che il titolo che gli avevano dato prima era: Natale alle Hawaii
  • Zender • 8/01/10 08:23
    Capo scrivano - 47731 interventi
    Beh, se provassero a darci un titolo col Natale credo salterebbero fuori grossi problemi di diritti... Quando dovrebbe uscire? Si sa per caso?
  • Ruber • 8/01/10 16:40
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Beh, se provassero a darci un titolo col Natale credo salterebbero fuori grossi problemi di diritti... Quando dovrebbe uscire? Si sa per caso?

    Sempre prima di quello di De Sica, quindi credo meta' novembre 2010, come uscii anche La fidanzata di papa', non gli va contro perche' sa che perderebbe, e allora Boldi per non scontrarsi contro il suo grande compagno d'avventure lo fa uscire prima.
  • Zender • 8/01/10 17:13
    Capo scrivano - 47731 interventi
    Però quest'anno ha saltato, chissà come mai...
  • Ruber • 8/01/10 18:05
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Però quest'anno ha saltato, chissà come mai...

    semplicemtne non la fatto, perche' ha girato la fiction ambientata in un centro commerciale,che andra' in onda prossimamente su canale5
  • Gugly • 8/01/10 18:06
    Portaborse - 4710 interventi
    ed anche perchè l'ultimo film non è che sia stato 'sto gran successone...
  • Ruber • 8/01/10 18:07
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    ed anche perchè l'ultimo film non è che sia stato 'sto gran successone...

    vero anche questo.