Franz • 11/05/11 15:18
Galoppino - 221 interventiHo fatto mio uno dei numerosi non-sense pozzettiani presenti in questo film: quando Pozzetto va a chiedere dei giorni di ferie al direttore della banca, per poter fare il viaggio di nozze, questi glieli nega, seccato, e anzi lo deride chiedendogli se debba andare a fare la cresima, invitandolo quindi a dire a tutti, a mezzo interfono, cosa abbia osato andare a domandargli: 'Forza, se ha coraggio lo dica a tutti cosa vuole' e Pozzetto 'Voglio fare la cresima, voglio fare la cresima!' :) Quando in circostanze non troppo formali a volte mi viene richiesta una dichiarazione, un 'discorso', io, se posso, piazzo lì il mio bel 'Voglio fare la cresima!' ahahahahah! Sto messo male, lo so :))) ma mi fa troppo ridere!
Dengus, Pumpkh75, Pol
Brainiac, Disorder, Luras, Lupus73
Stubby, G.Godardi, Renato, Lovejoy, Tarabas, John trent, Rambo90, Modo, Graf
Lercio, Daidae, Undying, Franz, Herrkinski, 124c, Rigoletto, Markus, Motorship, Redeyes, Ultimo, Saintgifts, Minitina80, Il ferrini, Claudius, Nicola81
Ciavazzaro, Galbo, Il Dandi, Cotola, Trivex, Gabrius79, B. Legnani, Puppigallo, Gugly, Furetto60, Paulaster, Alex75, Metuant, Nick franc, Anthonyvm, Marcel M.J. Davinotti jr.
Nando, Buiomega71, Fabiorossi, Vitgar, Homesick, Gottardi