Discussioni su La casa della peste - Film (2007)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/11/09 DAL BENEMERITO CAPANNELLE
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Undying, Von Leppe
  • Gravemente insufficiente!:
    Capannelle, Cotola

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Capannelle • 30/11/09 14:21
    Scrivano - 3510 interventi
    Un paio di giorni fa avevo proposto un punteggio extra per il "senso del dovere" di chi aveva recensito Barbarossa.
    Ma anche questo non scherza, è vero che era intuibile, che me la sono andata a cercare, ma la sua pochezza riesce a battere pure "Mai nato".
    Magari non fossero mai nati..
  • Undying • 30/11/09 14:49
    Risorse umane - 7574 interventi
    Caro Capannelle, da sempre le distribuzioni (non solo quelle home-video) hanno dimostrato scarso rispetto per lo spettatore: offrendo locandine accattivanti e titoli promettenti in grado di nascondere film di nessun senso.
    Mentre, magari, piccoli inediti rimangono ingiustamente tali (penso a Bubba Ho-Tep o certi film di Mojica Marins).

    Chiunque sia appassionato di cinema noleggia, acquista o guarda su una pay TV di tutto e, purtroppo, una buona parte di quel che trova è di questo livello.

    Si spera sempre nella rivelazione, nell'eccezione che conferma la regola: e puntuale l'eccezione arriva, ma solo dopo essersi sorbiti decine di film improvvisati e girati da registi (e attori) per caso.

    Massima solidarietà, dunque, anche perché, nonostante i preavvisi, poi ci cascherò anch'io e un film come questo lo vedrò di sicuro.
    Ultima modifica: 30/11/09 14:50 da Undying
  • Capannelle • 1/12/09 08:52
    Scrivano - 3510 interventi
    Undying ebbe a dire:
    ..piccoli inediti rimangono ingiustamente tali penso a Bubba Ho-Tep ..
    Quel film era spettacolare.

    Massima solidarietà, dunque, anche perché, nonostante i preavvisi, poi ci cascherò anch'io e un film come questo lo vedrò di sicuro.
    Sì, siamo quasi dei drogati e quando passa il "pusher della rete" e ti scodella il film davanti..
    Ultima modifica: 1/12/09 08:54 da Capannelle