Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Non ho mai visto questa serie, chi me la consiglia?
Don Masino • 12/07/08 22:25 Galoppino - 279 interventi
Io ricordo che la vedevo in tv molti anni fa, e Cavina ispettore lo trovavo fantastico!
Zender • 13/07/08 20:34 Capo scrivano - 49071 interventi
Credo sulla parola a Don: Cavina ispettore dev'essere un bello spettacolo...
Faggi • 12/05/16 14:27 Call center Davinotti - 433 interventi
Per chi fosse interessato questa serie è attualmente in replica su Rai Premium la domenica pomeriggio. Ho l'impressione che gli episodi siano riproposti in ordine sparso (il prossimo sarà "Corsia gialla"). La consiglio : ha i suoi vari " perché ".
Zender • 12/05/16 16:41 Capo scrivano - 49071 interventi
Non l'ho mai vista, ma Cavina ispettore m'ispira devo dire... Finalmente recuperano qualcosa di buono.
Faggi • 13/05/16 11:39 Call center Davinotti - 433 interventi
Per i "fan" di Cavina (io lo sono): lo sentirete cantare (rauco ed espressivo, quasi stonato ma proprio quasi; e ci sta) una curiosa canzone sui titoli di testa e di coda (scritta da lui stesso, almeno in parte e se non mi sbaglio per il testo).
Su Christiana Borghi: spesso offre generosi topless e il suo "ruolo principale" è mandare ai matti il "povero" Cavina (come personaggio, per il resto non lo so).
B. Legnani
Faggi