Stephan • 27/05/10 01:24
Disoccupato - 2 interventiCiao a tutti. Non so scrivere commenti, anche perché non sono proprio bravo, e non ho le idee, e non partecipo mai ai forum, ma mi sono iscritto in questo bellissimo sito solo per ringraziare chi ha scritto la pagina dedicata agli episodi di Derrick,
che non so se è quello che si firma Zender o sono anche altri. Non è un bel periodo per me, ma da amante e anche esperto del telefilm tedesco di Derrick, mi sono proprio spanciato, leggendo alcuni commenti di Zender, che ha commentato un sacco di episodi di quella pagina. Conoscendo molto bene gli episodi apprezzo tantissimo il modo come sono raccontati. Inoltre mi piacerebbe sapere chi è il genio pazzo che ha messo le foto tratte dal telefilm (spettacolari!!) che mi sembra, ma ne sono sicuro solo per certe, che corrispondono alle puntate dove sono insieme e che sono spassosissime… un bellissimo lavoro, proprio spettacolare. Vi sembrerà forse stupido ma mi hanno aiutato molto a sollevarmi il morale, in questo ultimo mese. Credo che uno dei due è di troppo ma non so quale. Mi permetto solo una correzione: l’aiutante di Derrick (Günther Stoll) si scrive Schröder non Schroeder. Grazie a tutti voi, il sito è spettacoloso!! Zender non ti conosco ma sei il mio idolo!!! Spero di avere scritto nel punto giusto, se no mi scuso, il sito è un po’ complicato…. Ho scritto anche sotto dove c’è scritto “Vedi commenti allo speciale”.
Ciavazzaro, Ale nkf, Lady, Claudius, Rigoletto, Tonios, Jurgen77, Contemax19
Darkknight, Luras, Kozincev, Gordon
Markus, Galbo, Disorder, Trivex, Ira72, Alex75
Zender, Puppigallo, Renato, Herrkinski, Pigro, Stefania, 124c, Aal, Gabriela, Giùan
B. Legnani, Mco, Nicola81
Samuel1979
Daniela, Ultimo