Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Il Dandi • 3/03/10 14:46 Segretario - 1486 interventi
Scusa Undying mi fai sapere per favore qual'è il terzo film inedito (che tu addirittura dici forse girato ) sul mostro di Firenze? Non ne so nulla....
Zender • 3/03/10 15:13 Capo scrivano - 49197 interventi
Occasione ghiotta, visto che passa sabato notte(o domenica mattino, fate voi) su rete4. Mi è sfuggita, a suo tempo, la vhs della Vivivideo(c'è manco su Ebay). Sicuramente infilerò la cassettona nel vcr, e via di rec. Non ho il digitale, ma non dovrei avere problemi a prendere rete4 dal decoder di Sky.
Il Gobbo ebbe a dire: Gestarsh99 ebbe a dire: e la disgustosissima scena che vede il maniaco asportare una sezione del pube ad una delle sue vittime (!!!) Che dalla copia di Iris è asportata a sua volta.
E' la dura legge del "taglione"... :D
Comunque era abbastanza tosta come scena, la spuntatina televisiva era inevitabile.
Buiomega71 ebbe a dire: Ma credo che manchi pure nella vhs Vivivideo, al cinema il film era ai 14.
mmm...io invece la ricordo, fu una delle scene che mi impressionò maggiormente, e mi lasciò sbalordito la sperequezione tra il suo semplice divieto ai 14 e quello ai 18, ancor più incomprensibile, de Il mostro di Firenze.
Il Gobbo • 23/02/12 12:41 Segretario - 761 interventi
Gestarsh99 ebbe a dire: E' la dura legge del "taglione"... :D
Alt, alt, fermi tutti...Controllato ora la mia versione mediaset, dura 1 ora, 14 minuti e 10 secondi (le scene messe da Gest non ci sono, si glissa bruscamente) .
Indi per cui e lo stesso master di Iris, praticamente cut.
Fauno
Gold cult
Giordani, Herrkinski, Keyser3, Nicola81, Markus, Trivex, Marcel M.J. Davinotti jr.
Dusso, Undying, Il Gobbo, Bullseye, Anthonyvm, Von Leppe
Lovejoy, Hackett, Il Dandi, Gestarsh99, Manfrin, Homesick, Lucius, Deepred89, Leandrino, Cotola