La versione trasmessa, ora disponibile su Mediaset Play, dura 155 minuti, non 175.
Il ferrini • 29/01/21 13:55 Formatore stagisti - 110 interventi
Renato ebbe a dire:
La versione trasmessa, ora disponibile su Mediaset Play, dura 155 minuti, non 175.
Confermo. Anche se nel mio link si parla di 175. In effetti io l'ho guardato ieri sera ed è durato dalle 21 alle 24 passate, ma va considerata la pubblicità. Peraltro c'è un fuori sincrono sul labiale che non avevo mai notato su "Splendida e nuda" (a 2:04 circa):
le due versioni sono queste: la versione originale uscita al cinema nel 1985 (163 minuti) la versione “corta” che passa in tv e uscita in dvd nel 2010 (125 minuti).
le due versioni sono queste: la versione originale uscita al cinema nel 1985 (163 minuti) la versione “corta” che passa in tv e uscita in dvd nel 2010 (125 minuti).
Quella su Mediaset play (che ieri ho visto su Cine34) è quindi la versione cinematografica.
Forse è una banalità arcinota, e nel caso chiedo scusa, ma è possibile che nella colonna sonora sia presente un frammento (omaggio?) del tema di Dune (1984 - ovviamente)?
Marcolino1
G.Godardi
Renato, Paulaster
Deepred89, Vstringer, Il Dandi
Matalo!, 124c, Panza, Il ferrini, Markus, Anthonyvm, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cotola, B. Legnani, Puppigallo, Dengus, Alex75, Disorder