Mco • 12/06/13 17:45
Risorse umane - 9970 interventi Kanon ebbe a dire:
Mco ebbe a dire:
Mi inserisco per segnalare qualche curiosità sulla rete di cui si parla.
Ab Channel è un'emittente abruzzese, il cui direttore è Marino Spada, autore anche di programmi di vario tipo all'interno della stessa rete.
Ha sede sia in Abruzzo (legale) che a Roma e trasmette tramite satellite o sul digitale terrestre appoggiandosi a circuiti di mux locali (ad esempio in Piemonte il mux di Rete 7).
Fino a qualche mese fa si poteva gustarne i contenuti attraverso Reteitalia (cn 131 dtt) ma il rapporto si è concluso e ora le due emittenti proseguono per loro conto.
Il progetto di AB è quello di allargarsi a tutta la penisola nel più breve tempo possibile.
Chi ama il genere, soprattutto italiano, deve appuntarsi questo canale.
Io...donna di Cardone è soltanto uno dei tantissimi titoli "di punta", segnalando anche La gang dell'arancia meccanica, La polizia ordina:sparate a vista, Giubbe rosse, La Iena...
Eh, se non facesse le bizze il digitale. Da almeno una settimana e ½ 'sto a rota de AB Channel
Grande Kanon stagli a ruota!!!
Anche perché pare che il canale abbia voglia di continuare a deliziarci con opere di genere: stanno passando titoli come Super rapina a Milano, Il Laccio rosso, Inhibition, Leonor, Alpha Omega ma va altresì detto che trovare un palinsesto preciso e, soprattutto, in tempo utile (spesso lo inseriscono a poche ore dalla programmazione)rappresenta affare arduo...
Ma noi mica ci arrendiamo per così poco, no? ;-)))
Fauno
Motorship, Homesick, Daidae
Dusso, Marcolino1
Lucius