Venerdì 15 GIUGNO ore 23:45 su TELENORBA 7 Dice Fauno: È impostato come un film d'azione e di avventura, ed esprime a livello embrionale, ma in modo divertito e divertente, due fenomeni sociali in espansione in quel periodo, ovvero femminismo e consumo di sostanze allucinogene.
Domenica 26 MAGGIO ore 01:00 su *AB CHANNEL Dice Fauno: È impostato come un film d'azione e di avventura, ed esprime a livello embrionale, ma in modo divertito e divertente, due fenomeni sociali in espansione in quel periodo, ovvero femminismo e consumo di sostanze allucinogene.
Giovedì 6 GIUGNO ore 02:00 su *AB CHANNEL Ghiotta occasione per gustare la pellicola cardoniana, immersa com'è in un genere tutto suo, tra costumi, usi e mode cuciti addosso al mondo femminile.
Giovedì 27 GIUGNO ore 01:30 su *AB CHANNEL Ghiotta occasione per gustare la pellicola cardoniana, immersa com'è in un genere tutto suo, tra costumi, usi e mode cuciti addosso al mondo femminile e suggestioni che spaziano dal giallo alla pop art.
Geppo • 19/09/13 00:09 Call center Davinotti - 4356 interventi
Venerdì 20 SETTEMBRE ore 04:30 su *AB CHANNEL Dice Fauno: È impostato come un film d'azione e di avventura, ed esprime a livello embrionale, ma in modo divertito e divertente, due fenomeni sociali in espansione in quel periodo, ovvero femminismo e consumo di sostanze allucinogene.
Geppo • 21/11/13 19:41 Call center Davinotti - 4356 interventi
Venerdì 22 NOVEMBRE ore 05:00 su *AB CHANNEL Dice Fauno: È impostato come un film d'azione e di avventura, ed esprime a livello embrionale, ma in modo divertito e divertente, due fenomeni sociali in espansione in quel periodo, ovvero femminismo e consumo di sostanze allucinogene.
Geppo • 6/12/13 15:21 Call center Davinotti - 4356 interventi
Sabato 7 DICEMBRE ore 04:30 su *AB CHANNEL Dice Fauno: È impostato come un film d'azione e di avventura, ed esprime a livello embrionale, ma in modo divertito e divertente, due fenomeni sociali in espansione in quel periodo, ovvero femminismo e consumo di sostanze allucinogene.
Venerdì 3 MAGGIO ore 23:07 su TELEDUE È impostato come un film d'azione e di avventura (in certi passaggi anche come spy movie), ed esprime a livello embrionale, ma in modo divertito e divertente, due fenomeni sociali in espansione in quel periodo, ovvero femminismo e consumo di sostanze allucinogene. I propositi della setta sono magnifici, anche se un po' fiabeschi, ed anche la provenienza della setta stessa. I costumi poi... Che dire? Come kitsch siamo a livello dei migliori film di Ercoli. [Fauno]
Fauno
Motorship, Homesick, Daidae
Dusso, Marcolino1
Lucius