Fauno • 18/01/15 15:10
Formatore stagisti - 2767 interventiGuarda, onde non iniziare una discussione troppo lunga, cercherò di stringere fin quasi a liofilizzare il tutto. Se cerchi utenti che si avvalgano di altri strumenti che non siano contenuti, particolarità, sensazioni personali e certe alchimie, allora il Davinotti ne è pieno zeppo di colleghi di tal guisa, librerie e biblioteche sono traboccanti di tutte le critiche più autorevoli, ma in me difficilissimamente. Da quel punto di vista non posso essere utile nè a te nè a nessun altro utente, quindi come vedi non ho pregiudizi. Semplicemente non sarei più io...
Forse oltre ai tanti difetti potrò avere qualche dote nascosta, ma sicuramente la magia di non essere me stesso no, anche perchè per me sarebbe tutto fuorchè magia...
Non dico che il tuo primo intervento non sia cortese e non abbia una sua logica, ma specie sul fatto del binomio forma-arte non mi trova d'accordo di una virgola. Vogliamo scannarci per questo? Per me sarebbe inutile.
Il fatto che tu ti sentiresti una "monade fritta" a stare nell'orticello...io a quanto pare ci sto bene, ho tanti film che mi fanno compagnia e commento volentieri...
A questo punto dovrei inserire un pezzo già detto a Cotola in questa discussione...Per evitare di dilungarmi e tirarmi addosso gli strali di Capannelle che poi mi accusa di egocentrismo :-),ti rimando alla rilettura di punti precedenti appunto di questa discussione per spiegarti quello che succede a volte quando noto troppo accanimento verso certi miei cult, fra l'altro spesso da parte di utenti che hanno nel sangue tutti quei modelli di valutazione a te così cari, ma fidati pure, Matalo!, sono stati casi molto sporadici, e la miavalutazione è sempre stata scevra da condizionamenti.
Quanto a Icaroblu diciamo che anche se non ci conosciamo, la cosa che ci accomuna è che vediamo il cinema con la massima gioia ed entusiasmo, vediamo quello che sappiamo che ci piace, senza voler stare a fare gli eclettici o i poliglotta a tutti i costi. Spero di avere chiarito qualche tuo dubbio:-)
P.S. Irregimentato non so cosa voglia dire, e alla fine, da 1 a 10, quanto daresti a questo film? Il commento è moderato in effetti, ma per me due pallini non arrivano a 6...:-) FAUNO.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 12/01/12
Fauno
Romaylover
Iochisono, Renato, Deepred89, Lucius, Myvincent, Alex75, Leandrino
Undying, Daidae, Homesick, Cotola, Matalo!, Maik271, Pinhead80, Rufus68, Hearty76, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Schramm, Luchi78, Faggi, Trivex