B. Legnani • 7/02/15 00:52 Pianificazione e progetti - 15239 interventi
Matalo! ebbe a dire: Ecco l'uomo giusto. La ragazza col cappello nazi nella banda di citti non è lei?
Non me ne sono mai accorto, ma ho qualche dubbio perché la Mancini non è accreditata. Hai un'immagine comoda da postare?
Matalo! • 7/02/15 09:57 Call center Davinotti - 613 interventi
B. Legnani ebbe a dire: Matalo! ebbe a dire: Ecco l'uomo giusto. La ragazza col cappello nazi nella banda di citti non è lei?
Non me ne sono mai accorto, ma ho qualche dubbio perché la Mancini non è accreditata. Hai un'immagine comoda da postare? Carissimo appena riesco lo farà cosi potrai verificare se mi sbaglio o meno.
Matalo! • 7/02/15 15:56 Call center Davinotti - 613 interventi
Matalo! ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Matalo! ebbe a dire: Ecco l'uomo giusto. La ragazza col cappello nazi nella banda di citti non è lei?
Non me ne sono mai accorto, ma ho qualche dubbio perché la Mancini non è accreditata. Hai un'immagine comoda da postare? Carissimo appena riesco lo farà cosi potrai verificare se mi sbaglio o meno.
EPIC FAIL! NON E' LEI ho ricontrollato su schermo grande
Zender • 7/02/15 17:06 Capo scrivano - 49108 interventi
Ok, come norma scrivere nei commenti solo cose di cui si è assolutamente certi, altrimenti meglio abbozzare la cosa in discussione generale.
Matalo! • 7/02/15 17:30 Call center Davinotti - 613 interventi
Zender ebbe a dire: Ok, come norma scrivere nei commenti solo cose di cui si è assolutamente certi, altrimenti meglio abbozzare la cosa in discussione generale. ERO assolutamente certo. Se non mi mettevano la pulce nell'orecchio non avrei avuto dubbi
Zender • 7/02/15 17:35 Capo scrivano - 49108 interventi
D'accordo, in questo caso amen. Errare humanum est, ovviamente.
Matalo! • 7/02/15 21:06 Call center Davinotti - 613 interventi
Zender ebbe a dire: D'accordo, in questo caso amen. Errare humanum est, ovviamente. A frustate te pijo altrochè
Xtron • 27/12/15 11:36 Servizio caffè - 2239 interventi
Su IMDB viene classificato addirittura come "adult".
La stazione finlandese da cui parte Ingrid (Janet Agren) è in realtà un casello ferroviario situato sulla linea Sulmona-Isernia tra le stazioni di Roccaraso e Rivisondoli-Pescocostanzo a Rivisondoli (L'Aquila). Come aveva intuito Legnani siamo sull'altopiano delle Cinquemiglia. Grazie a Lucius per fotogrammi e descrizione.
Complimenti per aver trovato questa location. Sarebbe stato bello però che la troupe fosse andata veramente fino al paese di Babbo Natale per girare quei 2-3 minuti di scene :-)
Xtron ebbe a dire: Su IMDB viene classificato addirittura come "adult"
vabbé ma su imdb cominciano a star male forte, dai. non è possibile...
B. Legnani • 27/12/15 21:46 Pianificazione e progetti - 15239 interventi
Schramm ebbe a dire: Xtron ebbe a dire: Su IMDB viene classificato addirittura come "adult"
vabbé ma su imdb cominciano a star male forte, dai. non è possibile... F
Il film ha circolato hard in Francia.
Ora vado su IMDb a cercare di correggere.
Xtron • 27/12/15 21:58 Servizio caffè - 2239 interventi
Il "problema" dei film adult su IMDB è che non compaiono nella ricerca a meno di essere un utente registrato.
Per guardare la scheda sono entrato tramite Google.
Non solo hard, ma anche con un finale diverso, e io finora mi son rifiutato di vederlo. FAUNO.
B. Legnani • 30/12/15 00:14 Pianificazione e progetti - 15239 interventi
B. Legnani ebbe a dire: Schramm ebbe a dire: Xtron ebbe a dire: Su IMDB viene classificato addirittura come "adult"
vabbé ma su imdb cominciano a star male forte, dai. non è possibile... F
Il film ha circolato hard in Francia.
Ora vado su IMDb a cercare di correggere.
Alex75 • 26/01/17 17:50 Call center Davinotti - 710 interventi
Xtron ebbe a dire: Su IMDB viene classificato addirittura come "adult".
La stazione finlandese da cui parte Ingrid (Janet Agren) è in realtà un casello ferroviario situato sulla linea Sulmona-Isernia tra le stazioni di Roccaraso e Rivisondoli-Pescocostanzo a Rivisondoli (L'Aquila). Come aveva intuito Legnani siamo sull'altopiano delle Cinquemiglia. Grazie a Lucius per fotogrammi e descrizione.
Complimenti per aver trovato questa location. Sarebbe stato bello però che la troupe fosse andata veramente fino al paese di Babbo Natale per girare quei 2-3 minuti di scene :-)
Da utente abituale delle Ferrovie dello Stato, intuivo che la "stazione" di Rovaniemi fosse un casello italiano, ma immaginavo che fosse più a nord. Tra l'altro, Rovaniemi, pur non essendo una metropoli, non è nemmeno un paesello, per cui è improbabile che abbia una stazione così piccola. Del film mi ha attirato soprattutto il cast, ma la visione mi ha piacevolmente sorpreso e invogliato a guardare qualche altro film di Rondi (mi potrebbero interessare soprattutto Una vita violenta e Il Demonio).
B. Legnani • 20/08/20 14:26 Pianificazione e progetti - 15239 interventi
L'attrice che impersona la moglie di Salerno è Silvana Panfili?
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 12/01/12
Fauno
Iochisono, Renato, Deepred89, Lucius, Myvincent, Alex75, Leandrino
Undying, Daidae, Homesick, Cotola, Matalo!, Maik271, Pinhead80, Rufus68, Hearty76, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Schramm, Luchi78, Faggi, Trivex