Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Nella mediocrità generale spicca la bravura di Cillian Murphy, un attore poliedrico che non ha ancora avuto la possibilità di mostrare il proprio talento in un'opera davvero importante ( escludendo l'esperienza con Loach e qualcosa di Boyle "minore").
Come scritto nel commento è l'unica nota positiva del film. Comunque Cillian ha lavorato molto spesso con ottimi registi:ricordo ad esempio con piacere Breakfast on Pluto di Jordan, film di sicuro valore.
Si Jandi, Breakfast on Pluto è un mio culto personale.
Intendevo dire che a differenza di Damon e di CAprio non ha mai lavorato con i più grandi (Scorsese, Coppola, Eastwood ecc.)
Commenta jandileida e sottoscrivo "Avessi posseduto uno di quei cronometri verdi sull'avambraccio sinistro, adesso sarei lì a mangiarmi le mani per aver sprecato 109 minuti del mio prezioso tempo"
Almicione
Mcfly87, Panza, Il ferrini
Cangaceiro, Vawe, Cloack 77, Sabryna
Ikomari, Galbo, Puppigallo, Didda23, Nancy, Redeyes, Pumpkh75, Piero68, Hackett, Furetto60, Belfagor, Magi94, Pigro
Daniela, Jandileida, Harrys, Cotola, Greymouser, Capannelle, Taxius
Kinodrop