Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Digital • 22/07/15 23:29 Portaborse - 4176 interventi
Andato in onda nel 1988 su Rai 3 per il ciclo poliziotti e canaglie con il titolo Il guanto che uccide.
A trovarla quella registrazione..
Digital • 23/07/15 20:25 Portaborse - 4176 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Mai uscito nemmeno in vhs... Al contrario di Il mio scopo è la vendetta, uscito in vhs per Ricordi. Tu mi dirai: che c'azzecca il film Fruettiano con The Glove. Te lo dico subito. Praticamente i due film sono usciti in double bill in un dvd import americano e mi piacerebbe poter ricreare artigianalmente quel dvd con il surpuls della traccia audio italiana! Comunque speravo che da qualche parte tenessi gelosamente custodita la registrazione di Il guato che uccide (che titolo italiano "equivoco"). :-D
Ah, Digital, mi sono scordato la cosa più importante. Del Southern Comfort di Fruet (quanto assomiglia al capolavoro hilliano e a dir poco inquietante) ho la vhs della DRV
Digital • 24/07/15 18:55 Portaborse - 4176 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Ah, Digital, mi sono scordato la cosa più importante. Del Southern Comfort di Fruet (quanto assomiglia al capolavoro hilliano e a dir poco inquietante) ho la vhs della DRV Credevo esistesse solo la vhs Ricordi..
Comunque l'altro film lo devi benemeritare quanto prima, Buio!
Digital ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Ah, Digital, mi sono scordato la cosa più importante. Del Southern Comfort di Fruet (quanto assomiglia al capolavoro hilliano e a dir poco inquietante) ho la vhs della DRV Credevo esistesse solo la vhs Ricordi..
Comunque l'altro film lo devi benemeritare quanto prima, Buio!
Infatti DRV (Delaurentiis Ricordi Video) :)
Purtroppo (non essendo un vero e proprio "thriller" non entra nella rassegna estiva, ma chissà...;))
Herrkinski, Daidae, Nicola81