Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Una prece per la carriera di Stallone e De Niro, malinconici protagonisti di un film anni '80 girato fuori tempo massimo da un regista che pare non conosca l'ABC del mestiere. Terribile.
Galbo ebbe a dire: Una prece per la carriera di Stallone e De Niro, malinconici protagonisti di un film anni '80 girato fuori tempo massimo da un regista che pare non conosca l'ABC del mestiere. Terribile.
Buiomega71 ebbe a dire: Galbo ebbe a dire: Una prece per la carriera di Stallone e De Niro, malinconici protagonisti di un film anni '80 girato fuori tempo massimo da un regista che pare non conosca l'ABC del mestiere. Terribile.
Ormai De Niro lo abbiamo perso da un bel pezzo...
lo penso anch'io anche se ne Il lato positivo mi aveva convinto, qui è penoso, come del resto Stallone
Markus • 19/01/14 12:08 Scrivano - 4768 interventi
Stallone al limite lo posso capire (a parte i primi film, poi ha virato tutta la vita nel trash consapevole [spero]); De Niro invece non lo reggo più: ormai è una maschera che genera smorfie facciali e basta... roba da "Corrida di Corrado"! Recita in linea di massima male (la vecchiaia lo ha peggiorato molto in questo senso, ed è un parere personale); non capisco il perché partecipi a tutti questi film... ha bisogno di soldi? Si annoia a stare in casa? Boh... Quando venne a Sanremo per pubblicizzare (tra una paroloccia in italiano e l’altra) quella ciofeca di "Manuale d’amore 3" mi è poi scivolato del tutto.
Credo che qualche anno fa De Niro avesse bisogno di cash per la gestione di una catena di ristoranti e per questo avesse deciso di far film a manetta incurante della qualità degli stessi, alternando prove buone ad altre scadenti.
Lui, Hopkins, Freeman, Keitel, Cage sono tutti esempi di gente che per necessità/pigrizia/altro a un certo punto ha svenduto il proprio nome.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 17/02/15
Rambo90, Il ferrini
Panza, Tomastich, Stelio, Rigoletto, Minitina80
124c, Ultimo, Luras, Smoker85, Piero68, Herrkinski
Puppigallo, Enzus79, Nando, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, Furetto60, Jandileida
Cotola