Nemesi • 13/12/16 16:53 Disoccupato - 1745 interventi
Il Dandi ebbe a dire: Beh... nel 1940 era suolo italiano.
Quindi? Mica ho detto il contrario...
Nemesi • 13/12/16 17:19 Disoccupato - 1745 interventi
Zender, per completezza aggiungi pure l'informazione del Dandi.
Dopo la data puoi scrivere: (che al tempo era suolo italiano).
Zender • 13/12/16 17:22 Capo scrivano - 49015 interventi
Sì, anche perché non credo proprio fosse una constatazione riferita a quello che avevi scritto ma una simpatica e curiosa aggiunta.
Il Dandi • 13/12/16 19:18 Segretario - 1486 interventi
Nemesi ebbe a dire: Il Dandi ebbe a dire: Beh... nel 1940 era suolo italiano.
Quindi? Mica ho detto il contrario...
Ma no, infatti... era solo per dire, comunque grazie di averlo aggiunto, casomai a qualcun altro fosse sembrata una stranezza.
Zender • 15/12/16 07:49 Capo scrivano - 49015 interventi
Nemesi ebbe a dire: I curiosi ricordi funebri che il Cinese (Milian) preparava per le sue vittime:
Ahah spettacolari questi, non li ricordavo!
Alex75 • 27/12/16 17:48 Call center Davinotti - 710 interventi
Rogerone ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Certo, mr. Spalm: pur non ritenendolo tra i migliori in assoluto del genere lo considero in "fascia alta", superiore alla media, e devo anche averne il dvd, da qualche parte.
**1/2 o *** caro Zender? :)
P.S. tra l'altro sono d'accordo con te, di primo acchitto avrei assegnato il violento sicuramente a Merli (d'altronde mena e picchia come un fabbro per tutto il film), il cinico a Saxon e l'infame a Milian[/q]
Tendenzialmente d'accordo anch'io, per quanto siano tutti e tre piuttosto violenti e che pure Saxon non scherzi, quanto a infamia. E al "Cinese" non difetta il cinismo.
Stubby, Lovejoy, Herrkinski, Fauno, Cangaceiro, Geppo, 124c, Lupus73, Vito, Victorvega
Homesick, Hackett, Ianrufus, Enzus79, Capannelle, Daidae, Rambo90, Trivex, Puppigallo, Bruce, Disorder, Jdelarge, Rigoletto, Maik271, Azione70, Pessoa, Motorship, Nick franc, Noodles, Il ferrini, Minitina80, Androv
Giapo, Deepred89, Renato, Ghostship, Il Dandi, Markus, Cotola, Gugly, Nando, Tarabas, Rogerone, Didda23, Special, Lythops, Alex75, Ultimo, Faggi, Myvincent, Graf, Markol94, Giùan, Gold cult, Furetto60, Marcel M.J. Davinotti jr.
Blutarsky, Cif, B. Legnani, Gestarsh99, Galbo, Rufus68
Schramm, Ramon